LE NOSTRE RECENSIONI


Rubricando: Prossime letture di Rory

Per Natale ho ricevuto molti libri e altri li ho comprati io, così ora ho un bel po' di libri da leggere!
Mi accorgo che spesso pur avendo già un sacco di libri impilati in attesa di esser letti tendo ad acquistarne altri: sono ossessiva compulsiva!
Le mie prossime letture saranno le seguenti:

Il Custode Dei Segreti

Un thriller ambientato nell'Inghilterra del 1810 e che ha come protagonista un giovane reverendo.
Chissà quali intrighi scoprirà con le sue indagini il giovane reverendo Tobias Campion...


Damnés

Questo libro è la versione francese di Fallen, un urban fantasy un po' romantico. Questo è il primo di una serie di quattro libri: la protagonista è una ragazza di 17 anni che scopre di essere immortale e che farà amicizia con un ragazzo misterioso...

Journal d'un Vampire


Altro libro in francese, questo altri non è che l'ultimo libro della saga The Vampire Diaries (Diario di un Vampiro): Midnight! In Italia questo libro è uscito suddiviso in due tomi, di cui il secondo dovrebbe uscire il 12 gennaio. 
In quest'ultimo episodio, che è anche l'ultimo libro della saga ad esser scritto dall'autrice, qualcuno morirà per sempre... Chi sceglierà Elena tra i due fratelli Salvatore: il bel tenebroso Damon o il mite Stefan?


Per ora è tutto, anche se in realtà ho ancora molte altre novità che mi aspettano sul comodino! E le vostre prossime letture quali saranno?

Commenti