LE NOSTRE RECENSIONI


Anteprima: Il giardino dei raggi di luna di Sarah Addison Allen

Torna in libreria il 7 marzo l'autrice de Il profumo del pane alla lavanda e Giorni di zucchero fragole e neve! Il nuovo libro si intitola Il Giardino dei Raggi di Luna e sarà edito da Sonzogno e come sempre la cover è bellissima!
Ho amato i primi due libri della Allen e non vedo l'ora di avere questo tra le mani!





Il giardino dei raggi di luna
di Sarah Addison Allen

Prezzo: € 18,00
Pagine: 256
Editore: Sonzogno
Data di pubblicazione: 7 Marzo

TRAMA

La diciassettenne Emily arriva nel paesino di Mullaby con la speranza di risolvere alcuni misteri che circondano la vita della madre, appena scomparsa. Ma quando entra nella casa del nonno si rende conto che a Mullaby i misteri fanno parte della vita quotidiana: ecco camere dove la carta da parati cambia a seconda dell'umore di chi la guarda, ecco strani fasci di luce attraversano i cortili a mezzanotte. E una vicina, Julia, sforna sogni a forma di biscotti, sperando di far tornare l'amato. Può la torta Colibrì restituire l'amore? C'è davvero un fantasma che danza nel cortile di Emily? Le risposte non sono mai quelle che ci si aspetta. Perché in questa città di curiose stramberie, la felicità sorride a chi sa assaporare il magico della vita.



 L'AUTRICE


Sarah Addison Allen è nata e cresciuta nel North Carolina. Oltre a Il profumo del pane alla lavanda, per Sonzogno ha pubblicato Giorni di zucchero, fragole e neve (2011).


Sito dell'autrice: http://www.sarahaddisonallen.com/

Commenti

  1. Ciao Rory,
    in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
    Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!

    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente leggere questi libri... mi attirano come una calamita! Da quale posso inziare?!?

    RispondiElimina
  3. Io suoi libri sono davvero belli, ti consiglio di iniziare con Il profumo del pane alla lavanda: magico ed avvolgente

    RispondiElimina

Posta un commento