LE NOSTRE RECENSIONI


Buca delle Lettere #4




Per chi non lo sapesse questa è una rubrica settimanale in cui di solito metto i libri che ho ricevuto come regali, che ho acquistato o che mi sono stati inviati da scrittori e case editrici! Di solito c'è sempre qualche copia anche per chi mi segue...


La mia buca delle lettera era piena di splendide sorprese questa settimana, sono un po' indietro con le letture, ma devo ammettere che ricevere sempre nuovi libri non è affatto male!


Tutto ha inizio nel 1518, una donna cerca di scappare dai suoi inseguitori insieme ai figli, ma viene catturata e bruciata come strega sotto gli occhi dei due bambini...
















La storia d'amore tra una giovane sensitiva ed un vampiro... Amarsi per i due protagonisti non è facile, soprattutto quando uno dei due ha un lato oscuro...
















Il libro che ha mandato in tilt l'editoria...

















Una storia vera, uno spaccato di vita di un ragazzo divenuto uomo lottando contro il cancro...
















Come sarebbe la vostra vita se foste in grado di vedere i mostri, se la vostra migliore amica fosse una sirena e come ex una fata dei boschi maschio?

Commenti

  1. aspetto la tua recensione di a braccia aperte fra le nuvole..sono curioso..

    RispondiElimina

Posta un commento