LE NOSTRE RECENSIONI


Teaser Tuesdays #7



Buon martedì grasso a tutti!!! State mangiando le classiche frittelle di carnevale? Da noi si chiamano bugie e da voi?
E mentre ci gustiamo le frittelle ci intratteniamo con la rubrica Teaser Tuesdasy, una rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading

Le regole per partecipare sono semplici:
- Prendere il libro che si sta leggendo
- Aprirlo ad una pagina a caso
- Trascriverne un breve pezzo evitando spoiler
- Riportare titolo e Autore

Il mio Teaser di questo martedì grasso:

Shopping con Jane Austen di Laurie Viera Rigler Pag.  190
La sua espressione si distende. "E quindi devo ritenere che tutte le volte che abbiamo ballato insieme siano una prova di s-questa incapacità? Così come tutte le volte che mi sono stupito che una creatura potesse muoversi con una tale grazia?"

Commenti

  1. Mi hai proprio fatto venir voglia di leggerlo...me lo consigli?
    Il Teaser è :
    <>
    << Farò il possibile perchè lo sia, perchè quante è vero iddio ho voglia di rivederti presto. Voglio riprendere il discorso da dove lo abbiamo interrotto>> le rispose lui facendole l'occhiolino...
    P 211 "Le ragazze di Kabul"

    RispondiElimina
  2. A me sta piacendo tantissimo, solo che mi ha fatto tornare la voglia di leggere i romanzi della Austen :) Mi son pure messa a guardare Lost in Austen ieri!!

    RispondiElimina
  3. Ohh wow !
    In questo periodo mi sto dedicando alla lettura dei classici e proprio qualche giorno fa ho finito Ragione e sentimento.
    Di sicuro sabato quando faccio il mio solito giro in libreria lo compro ^^

    RispondiElimina

Posta un commento