LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #4





Nevica da voi? Qui fa solo freddo e ci stiamo preparando all'arrivo di tantissima neve! E intanto che aspetto di vedere Bruxelles tutta bianca vi propongo un'altra puntata di WWW Wednesday rubrica ideata da MizB del Blog Should be Reading
Le regole per chi ancora non le conoscesse sono le seguenti:

  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 

Ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?

Ora svelo come mai leggo spesso due libri :) di solito leggo un libro in formato cartaceo che porto sempre con me quando vado a Reiki o in giro per la città e lo leggo anche prima di andare a dormire....
E poi ho sempre un pdf che invece, in attesa del mio Ipad, leggo seduta comodamente sul divano del mio studio sul mio Macbook White!! Appena arriverà l'Ipad invertirò i ruoli ^^









What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?


Questo libro è stata una vera sorpresa e presto posterò la recensione!




What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Sono un po' indecisa in realtà, ma credo che mi dedicherò a
qualcosa che ha a che fare con le streghe ^^

Commenti

  1. sto leggendo: il vangelo dell'assassina di amanda lind;
    ho letto: picnic e altre stranezze. il romanzo su charles dickens;
    leggerò: dark florida di john brandon

    RispondiElimina

Posta un commento