LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #7




E rieccoci anche questa settimana con WWW Wednesday, la rubrica ideata da MizB del Blog Should be Reading.
Le regole per chi ancora non le conoscesse sono le seguenti:

  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 

Ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?

Sto leggendo Tempation in Epub 

Mentre in cartaceo ho appena iniziato Se fossi Dio...


What did you recently finish reading? Che cosa hai appena   finito di leggere?


Shopping con Jane Austen mi era stato consigliato appena uscito da una carissima amica e devo ammettere che è un libro bellissimo! Posterò presto la mia recensione


What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Sono davvero indecisa, ho ricevuto parecchi libri questa settimana e vorrei leggerli tutti!!!
Probabilmente però alla fine leggerò Il Mistero del talismano Perduto, perché dopo aver divorato Il Segreto del Libro Proibito voglio assolutamente sapere cosa stanno combinando Mac e Gerico!

Commenti