LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #10



Rieccomi con WWW Wednesday, la rubrica ideata da MizB del Blog Should be Reading.
Le regole per chi ancora non le conoscesse sono le seguenti:

  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 

Ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento? 

Ho iniziato oggi Immortal e sto finendo La donna allo specchio



What did you recently finish reading? Che cosa hai appena   finito di leggere?

Ho appena finito un libro che stavo aspettando da tanto: Il giardino dei raggi di luna, di cui trovate la recensione QUI 
Ieri mattina ho anche finito I Fiumi di Londra Recensione









What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Sono indecisa tra Moon Dance, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento e Il libro segreto delle sirene







Commenti

  1. Ho letto: Gli occhi di venezia di Barbero
    Sto leggendo: Affresco veneziano di Grimandi
    Leggerò: Non so !!

    RispondiElimina

Posta un commento