LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #22





 Mercoledì di luglio insieme a WWW Wednesday, la rubrica ideata da MizB del Blog Should be Reading.

Le regole per chi ancora non le conoscesse sono le seguenti:

  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 

Ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento? 

Iniziato ieri e lo sto divorando, già dalle prime pagine ero totalmente rapita!












What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finite di leggere?  

Switched non mi aveva entusiasmata ed ero molto scettica su Torn ed invece mi è piaciuto davvero parecchio










What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

In realtà ho tantissimi libri che dovrei leggere prima di questo, ma in questo periodo sono molta capricciosa ed ho deciso di seguire l'istinto :)


Commenti

  1. Ho finito "Cassandra clare - città di osse" e "Multiversum";
    Sto leggendo "Anna vestita di sangue"
    dopo credo che leggerò il secondo di Cassandra Clare!!!

    RispondiElimina
  2. - What are you corrently reading?
    Il cavaliere eterno di Larissa Ione *_*
    Mi ero ripromessa di aspettare l'uscita dell'ultimo volume della serie Demoniaca prima di leggerlo per evitarmi spoiler, ma alla fine non ce l'ho fatta ed ho ceduto :P

    - What did you recently finish reading?
    Lacrime nella pioggia di Rosa Montero.
    Mi ha un po' delusa sinceramente...

    - What do you think you'll read next?
    ò_ò Ho troppi libri e non so decidermi >:<
    Probabilmente sarà il turno di Cinquanta sfumature di grigio, oppure del Libro di Jade, o di Vampire Empire.
    Decisioni, decisioni... xD

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito "noi due come un romanzo" ma non so cosa leggerò

    RispondiElimina

Posta un commento