LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #29



Appuntamento serale con WWW Wednesday, la rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading.

Per chi ancora non conoscesse le regole eccole di seguito:


  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere? 
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 


Ed ecco le mie risposte per questa nuova settimana: 

What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento? 

L'ho solo aperto, inizierò a leggerlo tra poche ore o domani mattina al massimo... E vorrei finire anche Kayla

What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?

Libro che mi ha entusiasmato e sorpreso piacevolmente, nonostante già dalla trama non mi sembrava affatto male!! Consigliatissimo e tra poco vi posterò recensione!

What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 

Non so cosa aspettarmi da questo libro, mi incuriosisce molto!!

Poi magari cambio idea e leggo altro ^^

Commenti

  1. Sto leggendo il terzo libro della trilogia sulle cinquanta sfumature, ho letto il secondo della trilogia e leggeró il secondo della Calvetti...

    RispondiElimina

Posta un commento