giovedì 10 gennaio 2013

Anteprima: L'Albero dei Segreti di Sarah Addison Allen

Finalmente arriva anche in Italia il nuovo libro di Sarah Addison Allen e non sto più nella pelle dalla curiosità e spero di poterlo leggere prestissimo!

Se anche voi come me amate questa scrittrice segnatevi questa data: 23 Gennaio, giorno in cui la Sonzogno pubblicherà questo nuovo libro!


Prezzo: € 17,00
Pagine: 256
Editore: Sonzogno
Data Pubblicazione: 23 Gennaio

TRAMA

Benvenuti a Walls of Water, North Carolina, un luogo dove i misteri sono più fitti della nebbia che circonda il paese. Tanto tempo fa, l'imponente palazzo vittoriano in cima alla collina era proprietà della famiglia di Willa Jackson. Ora, quell'edificio abbandonato è il simbolo della rovina dei Jackson e di tutto ciò da cui Willa è voluta fuggire. Ma il passato sembra destinato a tornare perseguitando la vita della giovane donna proprio attraverso quell'antico palazzo che ancora la superstizione considera maledetto. Sotto il grande albero di pesco del suo giardino, viene alla luce un segreto rimasto sepolto per decenni. Un segreto che cambierà la vita di Willa e della sua migliore amica, Paxton Osgood, in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

AUTRICE

Sarah Addison Allen è nata e cresciuta nel North Carolina. Ha esordito come scrittrice pubblicando, sotto pseudonimo, numerosi romanzi rosa. Con Il profumo del pane alla lavanda (Garden Spells), il primo romanzo per il grande pubblico (Sonzogno, 2008), ha raggiunto il successo. Dall'uscita del secondo romanzo, Giorni di zucchero, fragole e neve (Sonzogno 2011 - Sugar Queen) che è stato in vetta alle classifiche USA e tradotto in oltre 15 lingue, l'autrice viene considerata una delle più talentuose scrittrici della narrativa internazionale. Dopo Il Giardino dei raggi di luna (The Girl who chased the Moon) la Allen ha pubblicato, The Peach Keeper (Marzo 2011), ancora non tradotto in Italiano, un altro romanzo in cui la magia delle fiabe si fonde col romanticismo e con la sensibilità caratteristica della cittadina del Sud.

Sito Autrice


Nessun commento:

Posta un commento