martedì 5 febbraio 2013

Anteprima: Il sogno della Bella Addormentata

Aggirandomi per il sito della Piemme mi è capitato di inciampare in questo libro che uscirà per Carnevale!

Sarò sincera: ho un vero debole per i libri Piemme e Piemme Freeway e appena ho visto questo libro ho pensato che dovevo assolutamente segnalarvelo!



Che dire, già queste poche righe mettono i brividi e almeno a me hanno fatto venir voglia di leggerlo...

Tra le altre cose non so voi, ma io trovo la cover davvero molto molto bella!



Prezzo: € 16,50
Pagine: 252
Editore: Piemme Freeway
Data Pubblicazione: 12 Febbraio

TRAMA

Nella Londra di fine Ottocento, Talia si muove silenziosa come un gatto e scaltra come una volpe. È molto giovane e bella, il che è un indubbio vantaggio nell'esercizio della sua professione, la ladra. Talia però non ruba di tutto, si impossessa solo di quello che la porta più vicino alla soluzione del mistero che avvolge la sua vita. La scomparsa di suo padre. La risposta che troverà, però, fra nebbie e vapori, ingranaggi e corsetti, sarà una scoperta tanto sconvolgente quanto raccapricciante, nascosta gelosamente dentro una teca di cristallo.


AUTORE

Luca Centi è nato a L'Aquila il 29 luglio 1985, ha frequentato il Liceo Scientifico Linguistico Andrea Bafile del capoluogo abruzzese e si è poi laureato nel 2010 in Culture per la Comunicazione e successivamente, nel 2012 in Teorie dei Processi Comunicativi. Ha esordito nel 2009 con il romanzo fantasy per ragazzi il silenzio di Lenth, pubblicato dalla Edizioni Piemme. Nel 2011 è uscito il suo secondo romanzo, di genere chick lit, intitolato "Il Club dei Disoccupati", pubblicato dalla casa editrice ARPAnet e nel 2012 un suo racconto è stato incluso nell'antologia "Stirpe Infernale" edita da GDS Edizioni.

Sito dell'Autore

On line è disponibile il capitolo extra de Il sogno della Bella Addormentata e lo trovate QUI

1 commento:

  1. anche io sono inciampata in questo intrigante libro, peccato per il prezzo!!!!

    RispondiElimina