LE NOSTRE RECENSIONI


Rubricando: We want you

Come ho annunciato sulla pagina Facebook Il colore dei libri cerca collaboratori per nuove rubriche e non solo!!


Da una settimana ho iniziato una nuova rubrica in cui segnalo libri che in pochi conoscono, magari pubblicati da un pò di anni e che non seguendo la moda del momento vengono miseramente abbandonati a prender polvere nelle librerie! Mi piacerebbe se foste voi a segnalarmi i libri, magari un libro che avete letto e che avete adorato, ma che nessuno consiglia...

Avrei poi bisogno di un appassionato di manga e anime per una nuova rubrica, io ne leggo/vedo molti, tutti in francese per lo più, ma oltre a non avere il tempo non ho nemmeno le conoscenze adatte per tenere una rubrica di questo tipo.

E ancora: che ne direste una volta al mese di esser voi a recensire un libro? Mandatemi la vostra recensione ed io ve la pubblico riportando il vostro nome...

Scelti da voi: vorreste leggere la recensione di un libro in particolare che vi ha incuriosito? Proponetela!

Avete delle richieste particolari? Vorreste una rubrica ben precisa? Scriveteci!

Aspetto le vostre mail a ilcoloredeilibriblog@gmail.com


Commenti

  1. Rory, in questi giorni sto leggendo Nuova Terra di Dilhani Heemba, autrice italiana esordiente e autopubblicata. Mi sta piacendo molto e mi sento di consigliarlo. Non so se può rientrare nella rubrica dei libri poco conosciuti.

    Tina

    RispondiElimina

Posta un commento