venerdì 6 giugno 2014

Anteprima: Il nostro amore è per sempre di James Patterson con Emily Raymond

Pensavamo di fuggire dal mondo 
Speravamo di sottrarci alla morsa del tempo 
E per un po’ ci siamo riusciti





Prezzo: € 14,90
Pagine: 264
Editore: Corbaccio
Data Pubblicazione: Giugno 2014

TRAMA

Axi Moore è una «brava ragazza»: studia, è riservata e non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto. L’unica persona con cui si confida è Robinson, il suo migliore amico, di cui, anche se non lo ammetterebbe per nulla al mondo, è anche pazzamente innamorata. Senza di lui non avrebbe senso fare quel che sta per fare: partire per un viaggio on the road. 
Di nascosto dal padre, abbandonando la scuola a poche settimane dagli esami. 
Solo Robinson può capire veramente il senso di questa esperienza. E con Robinson il viaggio si trasforma in una grande avventura, al suono delle musiche che amano, alla luce delle strade che percorrono, al ritmo dei loro cuori che battono. Un’avventura che sfugge a ogni regola e anche al loro controllo.


AUTORI

James Patterson ha dato vita a più personaggi di qualsiasi scrittore contemporaneo. È l’autore dei romanzi con Alex Cross, la detective series più famosa degli ultimi venticinque anni, fra cui Il collezionista Ricorda Maggie Rose, delle «donne del club omicidi», dei ragazzi della serie di Maximum Ride, dei libri per ragazzi della serie Scuola media, e di commoventi romantic novels, fra cui Il diario di SuzanneA Jennifer con amoreDomeniche da Tiffany, pubblicati n Italia da Corbaccio
È l’autore più venduto al mondo, con 280 milioni di copie (3,5 milioni in Italia): negli Stati Uniti, ogni 15 libri venduti, uno è firmato James Patterson, per un totale di 16 milioni di copie all’anno. Vive in Florida con la famiglia. 

Emily Raymond è la ghostwriter di numerosi romanzi young adult, fra cui un bestseller al primo posto della classifica del New York Times. Vive a Portland, in Oregon, con la famiglia.


Sito di James Patterson

SFOGLIALIBRO

Nessun commento:

Posta un commento