LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #8 - 2014


Buon mercoledì blogghini,

qui a Bruxelles la bella stagione continua a regalare giornate bellissime e caldissime e nonostante il mio piccolo Hobbit ho abbastanza tempo per leggere! Ho ancora tantissimi libri che aspettano di esser letti e recensiti e spero un pò per volta di far tutto!

Ed ora passiamo alle mie letture settimanali!

What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento

È un librettino leggero e davvero carino, dovrei finirlo entro oggi pupattolo permettendo! Nel frattempo sto leggendo anche altri due libri... spero di non confondermi troppo ^^
















What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?

Un libro molto semplice.. Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più... Pubblicherò la recensione in giornata!
















What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Ecco questa è una bella domanda... Ho un paio di libri della saga di Tea Garden che ho proprio voglia di leggere, ma sono indecisa... Forse inizierò Il sentiero dei profumi o Outcast!!

Voi cosa mi consigliate? 

Commenti