LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #3 - 2015


Buon mercoledì a tutti voi,

qui a Bruxelles si gela e la neve è nell'aria da parecchi giorni, da voi come va?

Le mie letture sono nuovamente bloccate, ho sempre un milione di cose da fare e spesso la sera mi addormento prestissimo :(

Ho anche iniziato il @Project10books perchè vorrei smaltire un po' le letture più vecchie, ma le Case Editrici mi tentano continuamente con le nuove uscite...

Cosa avete letto i  questi giorni? Ecco cosa ho combinato io :)


Che cosa stai leggendo in questo momento?

Primo libro del #Project10books e devo dire che non potevo fare scelta migliore... Il titolo poi è perfetto, infatti è un libro davvero molto molto intenso!

















Che cosa hai appena finito di leggere?


Questo libro mi ha sorpresa, scritto davvero molto bene e l'autrice riesce davvero a tenerti attaccata al libro... recensione in giornata!

















Che cosa pensi di leggere dopo?

Secondo libro delle dieci letture "obbligatorie"... ce l'ho da quando è uscito, ma ci sono motivi personali che mi portano ogni volta a metterlo da parte... Ora dovrò leggerlo e chissà cosa mi aspetta ^^

Commenti

  1. Aspetterò la recensione di "Violet", allora... sono piuttosto indecisa al riguardo, per il momento, ehehe! :P

    RispondiElimina
  2. Intenso come un ricordo mi sembra interessantissimo! Voglio leggerlo anch'io!!! *^*

    RispondiElimina

Posta un commento