sabato 28 marzo 2015

Anteprima: Nessuno escluso di M.J. Arlidge


Il nuovo romanzo di M.J. Arlidge, Nessuno escluso, arriva nelle librerie italiane dopo aver venduto 280.000 copie nella sola Inghilterra. Il libro è in uscita in 22 Paesi.

Hai segnato il mio destino ma adesso sono io a guidare il gioco e tu non hai più scampo.


Prezzo: € 16,40
Pagine: 400
Editore: Corbaccio
Data Pubblicazione:

TRAMA

Southampton. Quasi un anno dopo i tragici avvenimenti di Questa volta tocca a te. Il cadavere di un uomo viene ritrovato in una casa disabitata. Il cuore è stato strappato e spedito alla moglie e ai figli. Lui è la prima vittima e l’ispettore di polizia Helen Grace sa bene che non sarà l’ultima. Ma come mai un uomo felicemente sposato viene ritrovato così lontano da casa sua nel cuore della notte? I media parlano di uno Jack lo Squartatore al contrario: un serial killer che dà la caccia a uomini di famiglia con una doppia vita. Helen percepisce la furia che cova dietro gli omicidi, ma ciò che non sa è quanto sia terribile né cosa l’aspetti alla fine di questa catena mortale. 

AUTORE

M.J. Arlidge lavora in televisione da quindici anni e si è specializzato nella produzione di serie di alto livello. Ha iniziato alla BBC e ha poi trascorso sette anni alla Ecosse Films. In seguito ha creato una sua società di produzione specializzata in crime serial. Negli ultimi cinque anni ha prodotto numerosi crime – serials per network inglesi e americane, fra cui Torn, The Little House, e Undeniable. Il suo primo romanzo, Questa volta tocca a te, è diventato un caso editoriale internazionale in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento