LE NOSTRE RECENSIONI


Anteprima: Spezie e Desideri di Rosa Caruso

Quando ho iniziato la mia avventura come blogger mi è capitato di conoscere meglio altri blog e le loro amministratrici e con alcune ho stretto una bellissima amicizia...

Oggi vorrei presentarvi il libro, per ora solo in formato digitale, di una blogger che considero meravigliosa, una donna con un'energia esplosiva, una donna creativa e con un gusto impeccabile!



Editore: Amazon EU
Pagine: 35
Genere: Ricettario di cucina
Data Pubblicazione: 21 Marzo

TRAMA

Un ingrediente può cambiare la giornata se usato correttamente. Una “Miss Marple” che insegna a sorridere. Storie, antidoti e ingredienti, si susseguono in rocambolesche avventure. Un piccolo cottage al nord di Bath, dove Miss Fenix coltiva le sue piante e crea con le sue mani antiche e sapienti, ricette. Ma non ricette comuni, bensì magiche. La vita è un dono e lei ne valorizza tutti i fondamentali sapori. Tutto è concentrato in un biscotto: una bustina di vaniglia, un cucchiaio di cioccolato e un pizzico di zenzero. Due gatti, un cane e tanti amici, rivoluzionano la sua vita, costellata d’incidenti, peripezie e disavventure

AUTRICE

Rosa Caruso è nata in un piccolo paesino di provincia. Si è trasferita in città per motivi di studio, all’età di diciotto anni. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza e, al contempo, è stata impegnata nel sociale, prima volontaria e poi segretaria per l’Unicef. Blogger per passione, si è occupata da sempre di lettura e scrittura. Non ha mai avuto il coraggio, però, di pubblicare i suoi libri. È sposata ed è ritornata a vivere in campagna. Ha un chihuahua che è in pratica la sua ombra.

FACEBOOK

Commenti

  1. Mio Diooooo, GRAZIEEEE!
    Ma voi mi lusingate :'D
    Sono emozionata e onorata per le tue parole. Grazie grazie grazie *-*
    I love you! <3

    RispondiElimina

Posta un commento