LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #7 - 2015


Come procedono le vostre letture? Io in questo periodo riesco a ritagliare sempre un po' di tempo dai mille impegni e sto leggendo molto.

Ultimamente ho letto dei libri molto belli, purtroppo però non sono così fortunata e mi capitano anche delle schifezzuole non da poco!

Sto portando avanti il mio #Project10books, ma alterno sempre con altre letture, in questo modo non mi pesa troppo non dover comprare o richiedere nuovi libri!

Purtroppo nonostante tutto non riesco sempre ad aggiornare il blog o a scrivere subito le recensioni, spesso mi manca il tempo, ma a volte a venir meno è la voglia soprattutto perché è un periodaccio, son sempre molto stanca e ho mille preoccupazioni...

Sto anche pensando a delle nuove rubriche e valuterò la possibilità di cercare nuovi collaboratori...


Che cosa stai leggendo in questo momento?

Che dire... ho amato molto questa saga, ma sto facendo fatica a leggere questo volume e se penso che ne restano altri tre mi sento male!

















Che cosa hai appena finito di leggere?

Nei giorni scorsi ho finito Siamo ancora tutti vivi, che ho apprezzato moltissimo e son contenta di averlo finalmente letto! Poi ho finito Da quando non ci sei, una bellissima favola moderna ed infine Ti guardo, una storia difficile ma davvero molto molto particolare e coinvolgente.















Che cosa pensi di leggere dopo?

È uno dei 10 libri che ho messo nella mia lista, ho letto varie recensioni e sono molto curiosa...


Commenti