LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #12 - 2015


Benritrovati colorlettori,

qui da qualche giorno è esploso il caldo e passo moltissime giornate al sole a giocare al parco con il mio nanetto.
Sto leggendo parecchio rispetto all'ultimo anno e sono molto soddisfatta di come procedono le letture, soprattutto perchè alterno vecchi libri con ultime novità!



Che cosa stai leggendo in questo momento?

L'ho appena iniziato e non sono ancora riuscita a farmi un'idea precisa della trama? per ora prosegue molto lentamente e con poco entusiasmo da parte mia... Speriamo che andando avanti migliori















Che cosa hai appena finito di leggere?

Nel giro di pochi giorni ho finito Forever di Aprilynne Pike e pur avendo trovato la lettura alquanto piacevole il finale mi ha lasciato un sacco di domande e visto che questo doveva essere l'ultimo volume della saga sono davvero perplessa...

Ho finito anche L'atlante di Smeraldo, che come avevo già detto è adattissimo ad un pubblico molto giovane...

Proprio ieri ho finito Un lungo fatale ultimo addio: ho ricevuto il libro in anteprima, ma non sono riuscita a leggerlo prima :(
Ho scoperto che il libro esisteva già con il titolo Carta Bianca, di sicuro molto più appropriato rispetto a questo...












Che cosa pensi di leggere dopo? 

Sono piuttosto indecisa, ho alcuni libri che mi attirano e che vorrei leggere presto, come Tutta colpa di un libro, Il club delle lettrici, La casa dei fantasmi e naturalmente lei... Jennifer L. Armentrout

Vedremo :)


Voi cosa mi consigliate?


Commenti

  1. Anch'io ho tra i libri da leggere 'Il miniaturista'. Spero non sia noioso..

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
  2. Curiosissima di conoscere il tuo parere su "Il miniaturista", ho un sacco di aspettative ma attendo prima di leggere i commenti altrui perché ho sempre paura dei libri con copertine troppo belle!! ^_^ ^_^

    RispondiElimina

  3. il miniaturista è in WL e spero di leggerlo prestissimo, il genere mi piace un sacco.

    ultimo libro terminato: Mi ricordo" di Paola Capriolo

    sto leggendo CHELSEA&JAMES (di Giuseppe Cozzo) e RAGIONE E SENTIMENTO

    leggerò ... LA RAGAZZA DI BUBE di Cassola

    ciao :)

    RispondiElimina

Posta un commento