LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #11 - 2015


Buon mercoledì colorlettori,

passate bene le vacanze pasquali? Noi siamo in vacanza fino al 12 e ci stiamo godendo la primavera andando tutti i giorni al parco e mentre i miei ometti giocano a pallone io mi rilasso leggendo!
Ho momentaneamente abbandonato il mio #Project10books, ma sto comunque leggendo libri piuttosto vecchi che ho sa un bel po' in libreria e devo ammettere che mi son lasciata scappare dei libri davvero belli, ma sto recuperando alla grande!

Ultimamente stanno uscendo dei libri molto beli, alcuni mi sono arrivati in questi giorni e spero di riuscire a leggerli quanto prima, anche se vorrei prima levarmi letture più vecchie o di CE che mi mandano raramente qualcosa...

E le vostre letture come procedono? Avete letto o leggerete qualcosa di interessante? Scambiamoci qualche info ^^

Questi i libri di questa settimana


Che cosa stai leggendo in questo momento?

L'Atlante di Smeraldo è il primo capitolo della trilogia chiamata I libri dell'inizio ed è stato pubblicato nel 2011.
Ho ricevuto dalla Longanesi il terzo ed ultimo volume di questa saga e mi sono poi procurata i primi due...

È un Fantasy piuttosto semplice, adatto a dei bambini e sto infatti valutando di regalare i tre libri al mio nipotino :)

Sono già a metà libro e mi auguro di riuscire a finirlo entro oggi, impegni vari permettendo!














Che cosa hai appena finito di leggere?

Nei giorni scorsi ho finito Come il vento tra i capelli, di cui trovate la recensione QUI , poi nel giro di pochi giorni ho finito La ricetta segreta dell'amore... Sono entrambi due libri pubblicati nel 2013 e che non so nemmeno perchè avevo messo da parte senza degnarli di uno sguardo...

Mi sono piaciuti moltissimo, sono letture leggere ma comunque molto piacevoli.

La ricetta segreta dell'amore è il primo volume di una saga, ma qui in Italia è stato pubblicato solo questo: ogni libro è autoconclusivo e quello successivo racconta la storia di un altro dei personaggi incontrati all'inizio, un po' come la saga Ti aspettavo.

RECENSIONE







Che cosa pensi di leggere dopo?

Appena finirò il primo volume mi butterò su questo e poi su L'Atlante di Tenebra.

Sinceramente amo leggere tutti insieme i libri di una stessa saga, in questo modo non rischio di dimenticare gli avvenimenti raccontati nei libri precedenti!

Commenti

  1. La trilogia di Stephens è in wihlist!
    Anche a me piace molto leggere tutti i libri di una saga insieme!
    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina

Posta un commento