mercoledì 24 giugno 2015

WWW Wednesday #21 - 2015


Questa settimana le mie letture hanno avuto un blocco, mi sono lasciata coinvolgere da alcuni libri di prossima pubblicazione ed ho abbandonato tutte le altre letture...
Sinceramente avrei voluto leggere qualcosina in più, ma questa settimana mi son sentita scarica e così ho deciso di rilassarmi e rallentare altrimenti poi finisce che smetto di leggere...
Inizio a sentire il bisogno delle vacanza, passare le ore al sole e giocare in acqua con il mio cucciolo ed ora che il conto alla rovescia è iniziato sono ancora più impaziente, soprattutto perchè dopo 6 lunghi mesi finalmente potrò riabbracciare il mio nipote preferito e godermi la mia nipotina di 2 anni e mezzo!
Come ho già detto qualche giorno fa ho anche una lista dei libri che porterò con me in vacanza, sono tutti ebook, anche se ho il sospetto che al mio arrivo a Genova troverò la mia vecchia stanza invaca di tantissimi libri cartacei e allora sarà una tortura decidere cosa leggere!!

Ed ora vediamo un pochino cosa ho combinato questa settimana....


Che cosa stai leggendo in questo momento?




Non sono folle eh... solo che alcuni li ho in ebook e altri cartaceo e a seconda di dove mi trovo o dell'ora leggo o l'uno o l'altro, inoltre poichè magari dopo un po' un libro mi annoia per non deprirmermi passo a qualcosa di più coinvolgente!


L'invito di Ruth Ware: iniziato ieri mentre ero in fila per fare la dichiarazione delle imposte... Quando ho ricevuto la segnalazione di questo libro non gli ho dato molta importanza, ero presa da altre cose e  quindi non lo avevo notato per nulla... Nei giorni scorsi ho visto spesso la pubblicità sulla pagina Corbaccio e così alla fine mi son decisa a prenderlo...

After di Anna Todd: ancora lui... sono decisa a leggerlo prima possibile, anche perchè il 7 sucirà il secondo volume e non mi va proprio di restare indietro, odio interrompere una saga!

Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout: lei la adoro, quando si tratta dei suoi libri divento ossessiva compulsiva, non so resistere e li devo per forza avere tutti!! E poi il 7 esce il secondo volume... 



Che cosa hai appena finito di leggere?



Due anteprime nazionali, son soddisfatta di esser stata la prima a pubblicarne le recensioni!! Questi due libri non mi hanno entusiasmata come speravo, ma mi hanno comunque piacevolmente distratta dai mille pensieri di questa settimana, tenendomi compagnia e portandomi lontano!

La ragazza che cuciva lettere d'amore di Liz Trenow: come ho ribadito più volte son stata catturata dalla cover e dalla trama e son stata felice di poterlo leggere e recensire in anteprima... RECENSIONE

Regole d'amore per amici confusi di Ellie Cahill: una storia d'amore soft, tenera e molto goffa! RECENSIONE



Che cosa pensi di leggere dopo?



L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand: storia triste e molto emotiva e conoscendomi avrò bisogno di tantissimi fazzolettini!!

Opposition di Jennifer L. Armentrout: sto aspettando questo libro da troppo tempo per riuscire ad aspettare prima di leggerlo... una volta nelle mie mani non posso che immergermi nella lettura abbandonando tutto il resto!

Così dolce così amaro di Barbara Delinsky: non so bene cosa aspettarmi da questo libro, ma c'è qualcosa nella trama che mi ha incuriosita... spero solo non mi deluda!

14 commenti:

  1. "L'Invito" è un libro che ho in programma di leggere al più presto, la cover è intrigante. Speriamo in una bella lettura. Un saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo molto :)

      Elimina
  2. Ciao! Sono una nuova follower. Quante belle letture, i due della Armentrout ho intenzioni di leggerli prossimamente. Se ti va qui c'è il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-n15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a sbirciare e mi sono unita come follower :)

      Elimina
  3. Sarò curiosa di sapere cosa ne pensi di 'After', a me non attira per niente!

    Come sempre, se ti va di dare un'occhiata, qui trovi la mia puntata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre attraverso il tu WWW scopro letture interessanti :)

      Elimina
  4. "Caldo come il fuoco" ce l'ho in lista e non vedo l'ora di comprarlo e leggerlo, ne ho sentito parlare troppo bene :)

    RispondiElimina
  5. Cederò anch'io alla tentazione e comprerò "L'invito", mi incuriosisce da matti!
    Io ho finito di leggere da poco "Bunker Diary" di Kevin Brooks e mi è piaciuto davvero tanto, ora sto leggendo "Ovunque tu sarai" di Fioly Bocca.. un tema un pò pesante ma non male! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'invio l'ho appena finito e posso dirti che non è affatto male! Ovunque tu sarai mi è piaciuto tantissimo!

      Elimina
  6. è giusto ogni tanto staccare la spina e rilassarsi :)
    mi piace molto la tua recensione de "la ragazza che cuciva lettere d'amore". ogni giorno che passa mi dico che devo averlo :)

    RispondiElimina
  7. è giusto ogni tanto staccare la spina e rilassarsi :)
    mi piace molto la tua recensione de "la ragazza che cuciva lettere d'amore". ogni giorno che passa mi dico che devo averlo :)

    RispondiElimina
  8. che meraviglia! ti consiglio tantissimo la serie della armertrout, e poi AFTER! bellissimo.
    Se ti va passa nel mio blog, ho fatto anche io il www :) ti lascio il link http://allineedarebook.blogspot.it/2015/06/wwwwednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Armentrout ho letto tutto ed ora aspetto il secondo volume di Dark elements :) Ora passo da te ^^

      Elimina