LE NOSTRE RECENSIONI


Summer Books.... #Rory



Buon lunedì ColorLettori,

domani iniziano ufficialmente le mie vacanze, anche se porterò con me il mio fido MacBookAir e pubblicherò le mie rubriche e le recensioni dei libri che leggerò in vacanza! Per il resto ci saranno con voi Vale ed Eva!

Questa rubrica è nata per condividere con voi le letture che io, Eva e Vale ci porteremo in vacanza!

Ho una bella lista di libri e mi auguro di riuscirli a leggere nelle prossime due settimane!!

Naturalmente non conto di leggerli tutti, ma fare una lista di quelli da leggere con priorità mi aiuta a non farmi tentare da nuove letture ^^


CARTACEI




Questi sono i libri a cui darò priorità di lettura, poi man mano che finisco un libro sceglierò quale aggiungere alla lista tra quelli ricevuti ultimamente... Per fortuna questi libri sono già in Italia ad aspettarmi altrimenti sarebbe stato difficile metterli in valigia!!



In questa foto ci sono anche alcuni libri per voi....


EBOOK

Poichè volando verso l'Italia non mi è facile metter libri in valigia (devo rispettare i 10kg di bagaglio a mano O.O )ho già caricato qualche ebook sull'ipad così durante l'attesa dell'imbarco e durante il volo potr`leggere senza troppi problemi!




Naturalmente dubito di riuscire a leggerli tutti, ma questi sono quelli a cui vrrei dare una priorità... Condiserando quanti ebook ho sull'Ipad spero di  non farmi tentare da altre letture!

Commenti

  1. Sono tantissimi e la voglia di fare nuovi acquisti cresce sempre più ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh si si son tanti, ma non conto assolutamente di legerli tutti in due settimane :p

      Elimina
  2. Sono tantissimiii ahhahaha *-*
    Le streghe di Astor High devo inziarlo, ho sentito un sacco di pareri negativi e positivi e ancora mi debo decidere se farlo o no. L'accademia del bene e del male e so che ci sei sono in lista! Mi ispirano cosi come Il ladro di nebbia che mi ha consigliato una mia amica :'). Un'estate contro é uno dei libri che ho in mente di leggere quest estate visto che Oltre i limiti l ho trovato molto carino! Opposition l'ho gia letto ed è ultra meraviglioso*-* La Armentrout non mi delude mai!
    Comunque ottime scelte di libri :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opposition sarà il primo libro che leggerò domani appena metto piede a casa di mia mamma ^^ Si son tanti, ma sono solo una lista di queli che vorrei leggere in vacanza, alla fine so che al massimo ne leggerò 8 o 9 in due settimane :p

      Elimina
  3. Aaaallloooors 'Le streghe di Astor High' sono l'unica al mondo a cui è piaciuto ( a parte la protagonista odiosa ).
    'L'accademia del bene e del male', invece, sono l'unica a non esserne rimasta pienamente soddisfatta. Finale ridicolo e Sophie assolutamente odiosa.
    'Caledonya' mi è piaciuto, ma l'ho trovato scritto un pò troppo semplicemente.
    Infatti ho dato a tutti e tre questi libri un bel 3! Puoi trovare le recensioni nel mio blog!
    'L'amore domani' e 'So che ci sei' e 'Oltre i limiti' mi ispirano molto, mentre 'La magia delle cose perse e ritrovate' lo ho vinto a un giveaway e sto aspettando che arrivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le streghe di Astor High, Caledonya e L'accademia del bene e del male son letture per ragazzini quindi come sempre li leggerò senza aspettarmi nulla e insieme al mio nipotino che sicuramente li apprezzerà :) Purtroppo crescendo si perde molto di quell'innocenza adolescenziale e bambinesca che permette di leggere un libro senza preoccuparsi dello stile, dei protagonisti etc ^^

      Elimina
  4. Mamma mia quanti libri! Tante belle letture: guardando i titoli mi è venuto in mente l'Atlante di smeraldo che ho letto qualche annofa e avevo un po' dimenticato e vedo che sono usciti i seguiti.....altri due libri da mettere in WL

    RispondiElimina
  5. Ma sono tantissimi :) buone vacanzeeeee :)

    RispondiElimina

Posta un commento