lunedì 27 luglio 2015

Vale legge.. #5 - 2015


Buongiorno ColorLettori! Siete pronti per iniziare una nuova settimana? Sono sicura di sì, con un libro vicino si è pronti ad affrontare tutto!Questa settimana ho recuperato qualche lettura in sospeso, vediamo quali sono.

Le mie letture passate:


La forza dell'angelo di Heather Killough Walden: quarto capitolo della saga degli Angeli Caduti che mi ha appassionata davvero molto! Più avanti rileggerò i primi capitoli per recensirli per voi. RECENSIONE

Dog Crazy di Meg Donohue: al di là di qualche piccolo accorgimento, questo libro mi è piaciuto davvero molto, una bella lettura leggera, ma emozionante. RECENSIONE

Dal vangelo secondo la 'ndrangheta - Un antico delitto di Vincenzo De Angelis: una bellissima lettura con un argomento molto delicato che viene affrontato magistralmente. RECENSIONE

Le mie letture attuali:


Bunker Diary di Kevin Brooks: a malincuore ho messo King da parte per un po', ovviamente lo riprenderò il prima possibile, e ho iniziato ieri questo bellissimo libro, che conto di finire in serata e recensirlo al più tardi domani. E' una lettura forte ed intensa, un libro per ragazzi che ha molto da dire e non lascia nulla al caso.

Le mie letture future:


L'insonne di Tony Parsons: dopo il libro di Kevin Brooks questo sarà sicuramente il prossimo e non vedo l'ora di fare la conoscenza di questo nuovo detective che, so già, non mi deluderà.

Il sogno più bello di Hester Browne: ultimamente sento il bisogno di storie leggere, qualcosa per staccare dalle mie solite letture ed Hester Browne fa al caso mio. Sarà il primo approccio con questa scrittrice.

Io e te oltre le stelle e Brilleremo tra un milione di soli di Beth Revis: i primi due volumi della saga di Across the Universe mi stanno invocando a gran voce!

La guerra degli elementi - Gli eredi di Atlas di Veronika Santiago: questa è una lettura che devo assolutamente recuperare in questa settimana.

Non so se riuscirò a leggere tutti e cinque i libri che ho previsto, ad ogni modo questi sono momentaneamente la mia priorità.




6 commenti:

  1. Buone letture :) tra le letture future un pochine te le ruberei :)

    RispondiElimina
  2. Cobcordo con Ylenia...qualcuna le leggerò anch'io ;)

    RispondiElimina
  3. Concordo anche io con Ylenia! Soprattutto "Il sogno più bello" e la saga Accross The Universe :D

    RispondiElimina
  4. Anch'io, tra le mie future letture, ho "Il sogno più bello" e la saga "Across the Universe"! Ma anche "Grey" e "Amami per un'estate". Mentre ora sto leggendo "Un regalo perfetto" di Karen Swan! Per quanto riguarda le letture passate, le ultime tre sono state "Per sempre estate", "Il basilico raccolto all'alba" e "Una scommessa per amore" :D

    RispondiElimina