LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #22 - 2015


Buon primo luglio ColorLettori,

come va? Qui a Bruxelles fa caldissimo, per la prima volta in 6 anni l'Estate è arrivata anche qui al nord! Stiamo toccando temperature altissime, son previsti 39° nel weekend e ho già programmato una bella gita a Ostendee per passare le ore con i piedi nel Mar del Nord!

Cosa state leggendo di bello? Io in questa settimana ho divorato libri senza sosta, non so nemmeno dove ho trovato il tempo! Anche se in verità devo dire che erano tutti libri bellissimi e molto scorrevoli!

Domani riordinerò la libreria e farò qualche foto alle letture dimenticate sullo scaffale e che ho intenzione di riprendere non appena finisco i libri delle Case editrici pubblicati quest'anno e che ho qui a Bruxelles :) Invece quelli che ho a genova saranno le letture delle vacanze, ma per quelli farò un post nei prossimi giorni!!


Che cosa stai leggendo in questo momento?




Come sempre leggo un ebook ed un cartaceo :)


Leggenda di sangue e amore di Theresa Melville: arrivato ieri e appena iniziato, non posso ancora dire nulla... la trama mi incuriosisce tantissimo!

Tutta colpa di un libro di Shelly King: non so più quante volte l'ho iniziato e mollato... e non che non mi piaccia, solo che non mi prende... ora però porterò a termine la lettura!



Che cosa hai appena finito di leggere?





Ebbene si mi son data davvero da fare in una settimana :) tutti libri davvero fantastici! Vi lascio i link con le recensioni

L'INVITO - AFTER - CALDO COME IL FUOCO - LA PICCOLA MERCANTE DI SOGNI

Un amore oltre le stelle di Melissa Landers: finito poche ore fa e sono ancora persa tra quelle pagine, una lettura bellissima di cui aspetterò con ansia il seguito! In serata o domani al massimo posto la recensione!



Che cosa pensi di leggere dopo?





La mia scelta ricadrà su questi quattro, saranno le prossime letture senza ombra di dubbio... 

Che ne dite? Vi son piaciute le mie letture? Vi ricordo che sono in cordo due Giveaway sul blog!!


Commenti

  1. Vorrei leggere sia "La magia delle cose perse e ritrovate" che "Il ladro di nebbia".
    Ho appena terminato "Il confine del silenzio di C.L. Taylor.

    RispondiElimina
  2. Sono molto attratta dai libri che devi ancora leggere: L'ultima volta che ti ho detto addio, Reflections e La magia delle cose perse e ritrovate! insomma tutti ahahah

    RispondiElimina
  3. quante letture... hai letto un sacco questa settimana. io ho adorato After - di cui sto aspettando con impazienza il seguito - caldo come il fuoco, per me la Armentrout è una garanzia e anche di quello sto aspettando il seguito. E adorato Reflections!!! Se ti va di passare da me trovi il mio WWW!!
    ciao <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. After li ho tutti e 5 in francese e domani se riesco inizio a leggere il secondo *.*
      Passo a leggere il tuo www :)

      Elimina
  4. Che belle letture e quante!!! Tutte interessanti! Qui il mio www

    RispondiElimina

Posta un commento