LE NOSTRE RECENSIONI


Teaser Tuesdays #6 - 2015


Buon pomeriggio ColorLettori :)

Sono particolarmente contenta di poter condividere con voi, oggi, un piccolo scorcio del libro che sto leggendo, molto particolare ma non per questo meno bello, che mi sta catturando pagina dopo pagina. Fatemi sapere cosa ne pensate :)


Chiusa la conversazione telefonica, Filippo irrompe. "Ric, scusami tanto, eh. Se mi è consentito capirci qualcosa di più, il proprietario della macchina.. l'avrebbero arresto?"
Riccardo annuisce.
"Notizia di quale fonte? Sei in collegamento con la centrale operativa della Polizia di Stato? Hai le notizie dell'Ansa che ti scorrono nel cervello in tempo reale? Potresti stamparmela la notizia? Da dove ti esce la carta, dal culo?"
Riccardo abbozza un lieve sorriso.
"Sì, va bé, Riccà.. Tu sorridi, non mi dici le cose! Quando vorrai rendermi partecipe del presente che sto vivendo anche io insieme a te, te ne sarò grato."
Riccardo abbraccia l'amico. "Ti voglio bene, Phil. E' difficile anche per me, credimi. Neanche io ho le idee chiare su quello che sta accadendo."

Gli occhi di Dio - Ciro Pignatelli


Aspetto i vostri Teaser ovviamente! :)





Commenti