lunedì 3 agosto 2015

Vale legge.. #6 - 2015


Buon pomeriggio ColorLettori! In questo primo lunedì di agosto è finalmente tornato il sole dopo un weekend disastroso dove da padrona ha fatto la pioggia torrenziale. 
Agosto però significa anche mese di piccole scadenze che devono essere necessariamente rispettate per cui nel pomeriggio tornerò sopra i miei "amati" libri universitari.

Veniamo a noi e al nostro consueto appuntamento: queste sono le mie letture passate, presenti e future.

Le mie letture passate:


Bunker Diary di Kevin Brooks: un libro per ragazzi che ha molto da dire e non lascia nulla al caso che ha saputo tenermi incollata alla pagine facendomi adorare la storia e il suo autore. RECENSIONE

L'insonne di Tony Parsons: un thriller con i fiocchi, uno di quelli che oggi è veramente difficile trovare, una storia ben costruita ed un protagonista meraviglioso: un insieme che assicura il successo. RECENSIONE

Il sogno più bello di Hester Browne: un libro che all'inizio non mi convinceva, ma che dopo le prime cento pagine mi ha catturata completamente. Finito stamattina, avrete la recensione in giornata. 

Le mie letture attuali:


La guerra degli elementi - Gli eredi di Atlas di Veronika Santiago: è arrivato finalmente il suo momento e non vedo l'ora di immergermi in un modo del tutto nuovo, sperando possa essere una bella lettura in grado di farmi ambire anche agli altri due capitoli della trilogia.

Le mie letture future:


Io e te oltre le stelle e Brilleremo tra un milione di soli di Beth Revis: questa settimana mi farò incantare dal meraviglioso mondo della saga di Across the Universe.

Esistenze di Ivo Gazzarrini: ho avuto modo di apprezzare molto l'autore nel suo ultimo lavoro, Delirium, e ho approfittato della promozione del suo penultimo scritto, Gratis su Amazon, sicura che sarà una lettura altrettanto interessante.

Le cronache degli Esiliati - Dolore: con questo ebook è stato "amore a prima trama", non appena l'ho letta me ne sono innamorata.

Non so in che ordine leggerò questi libri, ma spero di avere modo di leggerli tutti! Se fossi in grado di leggere più libri contemporaneamente avrei già finito, ma voglio gustarmeli, uno per uno.





4 commenti:

  1. Bunker Diary l'ho aggiunto in lista grazie alla tua meravigliosa recensione! :)

    RispondiElimina
  2. La serie di Beth Revis e "Il sogno più bello" sono tra le mie prossime letture! Gli altri libri non li conosco, per cui credo proprio che andrò a leggere le recensioni :)

    RispondiElimina
  3. Dopo le tue recensioni, se il libro rispecchia il mio genere, mi parte sempre la voglia matta di comprare. Ma poi mi ordino di fermarmi :) hahahahaha
    Complimenti per tutte le tue letture :***

    RispondiElimina