lunedì 17 agosto 2015

Vale legge.. #8 - 2015


Buon pomeriggio Lettori Meravigliosi! :)

Un altro lunedì è arrivato, e con esso anche i libri universitari bussano impellenti alla mia porta e potete certamente immaginare con quanta voglia io abbia cominciato questa settimana! 

Fortunatamente, però, ho voi e il mio piccolo angolino felice ed è arrivato il momento di mostrarvi le mie letture, come al solito, passate, presenti e future :)

Le mie letture passate:


Brilleremo tra un milione di soli di Beth Revis: il secondo volume della saga di Across the Universe mi ha convinto molto più del primo, rispetto al quale è nettamente superiore! Non vedo l'ora di avere tra le mani il capitolo conclusivo della Trilogia :) RECENSIONE

La mano sbagliata di Jean - Michel Guenassia: un romanzo, ispirato in parte ad una storia realmente accaduta, che affronta tematiche importanti e che è stato in grado di penetrarmi nell'anima. RECENSIONE

Le Cronache degli Esiliati - Dolore di I. L. Morgana: un fantasy dalle sfumature romantiche, un mondo meraviglioso popolato da creature fantastiche, una storia che mi ha convinta a voler continuare la Trilogia! Finito ieri in tarda serata, nella giornata di oggi vi farò avere la recensione :)

Le mie letture attuali:


Cannibal Corpse di Tim Curran: finalmente, in giornata, comincio questo libro, di cui tanto si sta parlando nel web, che non vedo l'ora di assaporare, parola per parola, conscia del fatto che la Dunwich è la Casa Editrice che non delude mai.

Grey di E. L. James: storia ormai più che conosciuta e che non necessita di una concentrazione estrema. Metto le mani avanti e vi avverto che con questa lettura me la prenderò molto comoda :)

Le mie letture future:


La Guerra degli Elementi - Il varco dell'apocalisse di Veronika Santiago: non vedo l'ora di poter riprendere le vicende dei cinque Eredi da dove le avevo lasciate, immergendomi di nuovo in quel meraviglioso mondo.

Dov'è Alice? di Stefania Siano: questo libro mi incuriosisce davvero tanto e so di per certo che non mi deluderà.




6 commenti:

  1. Interessanti le letture future ♡

    RispondiElimina
  2. La mano sbagliata dicono che è molto bello

    RispondiElimina
  3. La trilogia "Across the Universe" mi intriga molto, ma aspetterò che esca l'ultimo libro per leggerla :)

    RispondiElimina