LE NOSTRE RECENSIONI


Anteprima: Harry Potter e la pietra filosofale EDIZIONE ILLUSTRATA

La Casa Editrice Salani il 22 ottobre pubblicherà l’edizione illustrata a colori di Harry Potter e la Pietra Filosofale, il primo volume della saga firmata da J.K. Rowling che ha raggiunto la cifra record di oltre cinquecento milioni di copie vendute in tutto il mondo.



L’edizione integrale del romanzo è impreziosita dalle illustrazioni di Jim Kay, scelto personalmente da J.K. Rowling e vincitore della Kate Greenway Medal, uno dei massimi riconoscimenti a livello internazionale dedicati all’illustrazione per ragazzi.

Questo progetto internazionale coinvolge gli editori mondiali di Harry Potter e proseguirà con la pubblicazione di tutti e sette i volumi della saga.



Che dire... Io non sto più nella pelle e non vedo l'ora di averne una copia nella mia libreria! E voi? Siete emozionati?

Commenti

  1. Penso che sarà bellissima la versione illustrata *-* e perfetta per i più piccoli :D

    RispondiElimina
  2. Oddio non vedo l'ora! *___*
    A me piacerebbe avere TUTTE le edizioni, per fare la collezioni, ma dovrei prima svaligiare una banca xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio questa e quella che con le coste crea Hogwarts *.*

      Elimina
  3. Io giuro che un giorno provo a leggerlo ;) hahaha

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero splendida. Di anno in anno si superano con le nuove edizioni!

    RispondiElimina
  5. Sembra meravigliosa *_*
    E spero che non costi un capitale, perchè deve assolutamente essere mio! xD

    RispondiElimina

Posta un commento