LE NOSTRE RECENSIONI


La Buca delle Lettere #22- 2015


Ultimo sabato di settembre, qui il tempo è un po' pazzerello e il freddo inizia a farsi sentire...
Questa settimana ero convinta che non mi sarebbero arrivati libri, non ho fatto molte richieste e sto aspettando ottobre per buttarmi sulle ultime novità!
Ieri ho ricevuto il comunicato stampa di Salani con le uscite di Ottobre - Novembre e mi sono commossa: alcuni libri sono fantastici e non vedo l'ora di averli tra le mani... I titoli? Harry Potter e la pietra filosofale versione illustrata, Olga di Carta, La bussola d'oro *.*

In questi giorni sono stanchissima, il mio piccoletto sta ancora male a causa di un virus intestinale e stiamo passando molte notti in bianco e di conseguenza leggo davvero poco, in compenso gioco a World of Warcraft... Lo conoscete?

Ed ora diamo una sbirciatina alla mia cassetta della posta...





Bambini di cristallo di Kristina Ohlsson: quando ho richiesto questo libro alla Salani ho pregato tutti gli dei del cielo affinchè avessero copie disponibili e quando è arrivato saltellavo come una bimbina ^^

Perfetta per te di Laurelin McGee: non è proprio il mio genere, ma mi incuriosisce parecchio... La Corbaccio insieme a questo mi ha mandato anche un carinissimo libro da colorare!!

Tristan e Doralice di Francesca Cani: ho un debole per i romanzi storici, quindi alla fine non ho saputo proprio resistere!!

Amori, bugie e dolci al limone di Sue Watson: potevo forse resistere ad una cover così invitante? Anche la trama mi stuzzica e così eccolo qui tra le mie mani *.*





La bellezza delle piccole cose di Jason Mott: lo stavo aspettando da un po' e ieri finalmente è arrivato il pacco della Newton *.*

Il mio destino sei tu di Megan Maxwell: mi ero ripromessa di non farmi tentare da questo libro, mi ero detta che dovevo smetterla con il romanticismo da far cariare i denti, ma nulla non sono stata forte abbastanza!

Un amore diabolico di Ann Aguirre: nuova saga nuova avventura in cui lanciarmi!! Speriamo non mi deluda!!

Sette riti di bellezza giapponese di Elodie-Joy Jauber: libro particolare di cui trovate la recensione in anteprima nazionale QUI


Altri tre libri che non ho menzionato sono arrivati a casa mia per ripartire subito verso Eva, Vale e Sveva :) 






Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per il piccolo... :( Beata te per i libri... :)

    RispondiElimina
  3. Molto carini alcuni libri! :) Ma seriamente ti arriverà Harry Potter? Ti invidio tantissimo :O

    RispondiElimina
  4. Anch'io vorrei trovare la mia cassetta piena ;)
    Spero che il piccolo si riprenda presto!

    RispondiElimina
  5. Io di questi ho preso "Un amore diabolico", ma mi intrigano molto anche "Bambini di Cristallo" e "La bellezza delle piccole cose"

    RispondiElimina
  6. NOOOOO Harry Potter edizione illustrata fantastica. e sono super contento per te ovviamente. gli altri sono molto carini

    RispondiElimina
  7. "La bellezza delle piccole cose" è un romanzo che mi attira molto. Spero che il tuo piccoletto si riprenda rapidamente :)

    RispondiElimina
  8. Come sempre i tuoi arrivi sono bellissimi *_* mi fanno proprio invidia *_*
    Comunque povero piccolo :( spero guarisca presto!

    RispondiElimina

Posta un commento