domenica 20 settembre 2015

Libri in Viaggio [Anteprima]: Spagna on the road. In viaggio tra città, aneddoti e tradizioni di Barbara Oggero



Siete printi a viaggiare insieme a noi? Questa rubrica vi presenterà i libri che hanno a che fare con i viaggi :) QUI potete trovare la prima recensione della nostra Eva!!!

Oggi vi presento un libro di Barbara Oggero, scrittrice di viaggi e fotografa di storie!



Prezzo: € 18,99
E-book: € 4,99
Pagine: 118
Editore: goWare


IL LIBRO

La Spagna è un paese a noi vicino per lingua, cultura, costumi, tradizioni e carattere. Eppure, quanto conosciamo dei paesaggi, delle città, della storia che si nasconde nei particolari delle terre abitate da questi nostri stretti cugini?

Con il libro Spagna on the road. In viaggio tra città, aneddoti e tradizioni, edito da goWare, la scrittrice e fotografa di storie Barbara Oggero ci porta con sé in un viaggio on the road nella parte settentrionale dello stato iberico fino Fisterra, la meta più ambita e sognata dai pellegrini di Santiago de Compostela.

Una dopo l’altra Barbara Oggero racconta le tappe di questo viaggio, percorso in moto, con occhio vigile e fotografico, svelandoci particolari nascosti, curiosità e aneddoti che non si trovano nelle guide ufficiali e facendoci ritrovare le emozioni suscitate da questo ambiente di grande bellezza e spiritualità.

AUTRICE

Barbara Oggero, scrittrice di viaggi e fotografa di storie. Viaggia da sempre con la macchina fotografica e un taccuino. Collabora con testate giornalistiche per la realizzazione di reportage di viaggio; fotografa eventi con uno stile che si avvicina al fotoromanzo; con le immagini scattate in giro per il mondo realizza foto d’arredo per pareti in cerca d’identità.
Il suo blog: vado vedo scatto scrivo.
Su Twitter: @BarbaraOggero

3 commenti:

  1. Io ho sempre voluto visitare la Spagna *-* magari inizio a prendere questo libro, mentre attendo di intraprendere questo viaggio :P

    RispondiElimina
  2. Io non sono mai andata in Spagna :)

    RispondiElimina
  3. Neanche io sono mai andata, ma mi piacerebbe molto! Adoro viaggiare *-*

    RispondiElimina