LE NOSTRE RECENSIONI


Teaser Tuesdays #10 - 2015




Oggi appuntamento serale con Teaser Tuesdays :) Purtroppo il mio cucciolo è malato ed oggi è rimasto a casa ed ho passato la giornata a giocare con lui con i lego, con il trenino, le macchinine e i suoi mille mila giocattoli ^^

Ad un certo punto gli ho detto che doveva fare Dodo (nanna in francese) e lui prima mi ha salutato facendomi capire che a dormire ci dovevo andare io, poi ha messo a fare Dodo Calin, la pecorella bianca dispensatrice di abbracci di Docteur la Peluche!!



Finalmente è arrivato il papà ed io ho qualche minuto per occuparmi anche di voi (ma giusto pochi minuti sia chiaro eh!!!) 

Ed ecco il mio Teaser di oggi

"È caduto un po' di zucchero a velo sul tavolo. Per passare meglio lo strofinaccio, la signora Smit ha poggiato su una sedia il vassoio con le sfogliatelle di mele.
In quell'attimo è arrivata la signora Voorthuizen che, sedendosi, con il suo enorme culone ha centrato il vassoio, senza neanche accorgersene."

Piccoli Esperimenti di Felicità di Hendrik Groen








Commenti

  1. Partecipo pure io!
    Siccome ho appena iniziato il libro 'la custode del miele e delle api', la scelta non è molto ampia :)
    Oggi ho concluso la lettura di 'quando cadono gli angeli' :)
    Passiamo al teaser:

    "Vola, vola, regina dei fiori. Vola, vola, ape dorata. Tu custodisci la vita, tu custodisci ciò che sarà..."

    RispondiElimina
  2. Io non so cosa scrivere perchè proprio oggi pomeriggio ho finito un libro e stasera ne devo iniziare un altro, anche se non so ancora cosa :)

    RispondiElimina
  3. Anche se con un giorno di ritardo, ecco il mio teaser tratto da "Domani mi sposo" di Alison Sherlock:

    "Il ritmo movimentato che proveniva dal circolo venne sostituito da The Power of Love dei Frankie Goes to Hollywood. Era la canzone perfetta per una serata fredda al chiaro di luna come quella, in un campo da cricket deserto dove c'erano solo loro due, Kathy ed Edward."

    RispondiElimina

Posta un commento