LE NOSTRE RECENSIONI


Vale's New entries #10 - 2015


Buon pomeriggio Lettori Meravigliosi :)
Anche oggi, come ogni venerdì, vi presento i nuovi libri entrati a far parte della mia libreria!

In formato eBook:


Illusione oscura di Cindy Kirussell: la Casa Editrice Lettere Animate continua a sorprendermi con pubblicazioni davvero molto interessanti e questo eBook fa parte di questa categoria :) non vedo l'ora di leggerlo!

L'amica pericolosa di Paula Day: una copertina magnifica ed una trama davvero molto interessante, la Longanesi non perde un colpo :)

In formato Cartaceo:


Il giardino delle mosche di Andrea Tarabbia: vi ho presentato questo libro pochissimi giorni fa e non vedo l'ora di leggerlo, sembra davvero molto interessante :)

La gemella silenziosa di S. K. Tremayne: sotto la copertina dolcissima si cela un thriller all'apparenza elettrizzante :)

L'infiltrato di Karin Slaughter: la qualità di questa scrittrice non si mette in dubbio e sono certa che anche questo volta non mi deluderà :)

Nonostante tutto di Francesca Vignali Albergotti: una lettura in anteprima offertami dalla Fazi Editore che si preannuncia molto interessante :)

Una brava ragazza di Mary Kubica: in occasione dell'uscita del suo secondo libro mi sono comprata il primo thriller di Mary Kubica che spero di leggere quanto prima :)

Virtnet Runner - Il Giocatore di James Dashner: in autunno la Fanucci pubblicherà il secondo volume di questa seconda Trilogia di James Dashner, autore di cui mi sono innamorata leggendo la Saga di Maze Runner, sono certa che non mi deluderà :)


Commenti

  1. La gemella silenziosa *_*
    Mamma mia quante entrate :)

    RispondiElimina
  2. Ma quanti sono! *-* Cavoli ma tra un pò la tua libreria scoppia Vale :D

    RispondiElimina
  3. Letture molto carine! "La gemella silenziosa" e "L'amica pericolosa" sono nella mia wish list!
    "Una brava ragazza" l'ho già letto e amato *-*

    RispondiElimina
  4. Libri piacevolissimi! Io ho in programma di leggere "Una brava ragazza", i pareri sono positivi e quindi spero in una bella lettura. "La gemella silenziosa" mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  5. Spero di poter leggere presto una tua recensione su Il Giocatore di James Dashner. Sono un pò indecisa su questo libro ^^

    RispondiElimina

Posta un commento