mercoledì 23 settembre 2015

WWW Wednesday #31 - 2015


Buon mercoledì!!!

Per prima cosa grazie infinite a tutti voi che ci seguite e ci date fiducia: oggi abbiamo raggiunto ed anche superato i 1500 like su Facebook!

Come sapete il mio bimbo è malato e di conseguenza leggo meno, preferisco passare il tempo a giocare con lui, guardare Calimero o leggergli una favola :p

In questo momento dorme sereno, mi piacerebbe mettervi una sua foto, ma il suo papà non ne sarebbe affatto contento: odia che ci siano foto di Lucien Victor in giro per il mondo web ^^

Avete visto vero il Giveaway attivo sul Blog? Non ancora? Correte subito a partecipare!!!

Ed ora le mie letture settimanali... Siete curiosi???


Che cosa stai leggendo in questo momento?




Piccoli esperimenti di felicità di Hendrik Groen: suesto libro uscirà il 1 ottobre e la Longanesi è stata così gentile da mandarmene una copia! Fin dalle prime libre mi ha colpita, facendomi ridere come una matta e lo sto adorando!

L'amore domani di Gregory Sherl: iniziato settimana scorsa e l'ho quasi finito... Vi farò avere presto la recensione, ma vi dico già che la protagonista femminile è odiosa!

Nella borsa ho sempre Ossessione color cremisi, che è il mio libro da spostamenti :p

Come potete vedere sto limitando le letture e mi sto dedicando a cose leggere e veloci, in modo da non rubare troppo tempo al mio nanettino!



Che cosa hai appena finito di leggere?



Il mio inverno a Zerolandia di Paola Predicatori: non conoscevo questa autrice e son felicissima di aver letto questo libro! Bellissimo davvero! RECENSIONE

Sette riti di bellezza giapponese di Elodie-Joy Jaubert: a volte un po' di frivolezza non guasta e poi fa bene anche all'animo coccolarsi!! Libro consigliatissimo! RECENSIONE


Che cosa pensi di leggere dopo?


Riprenderò alcune letture che ho abbandonato per poi gettarmi sui libri di Cristina Caboni... Vi ricordo che domani la nostra Sveva la andrà a incontrare!!!

A presto!!!!


7 commenti:

  1. Invidio infinitamente Sveva :) comunque non rimarrai delusa dai libri della Caboni. A me piace molto come scrive. Poi tutto è soggettivo, si sa :)
    Comunque mi piace molto pure la lettura appena terminata 'il mio inverno a Zerolandia' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato Il sentiero dei profumi, loti dei posti di cui parla li conosco bene :p

      Elimina
  2. Ho iniziato Il sentiero dei profumi giusto ieri sera e mi sembra carino.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n28.html

    RispondiElimina
  3. Iniziato anche io e lo trovo davvero carino :p

    Passo da te!

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle letture *-* anch'io ho intenzione di leggere i libri della canoni prossimamente (ps. Invidia pure per Sveva!) mentre ora sto leggendo "Domani mi sposo" di Alison Sherlock :)

    RispondiElimina
  5. Non ho letto i libri della Caboni, ma le copertine sono stupende! *-*

    RispondiElimina
  6. Dell'autrice Cristina Caboni ho letto "Il sentiero dei profumi" e l'ho adorato! E poi essendo io sarda, è un onore per me sapere che una scrittrice così piena di talento, abiti proprio vicino alla mia città! Inoltre le copertine dei suoi libri sono spettacolari!!

    RispondiElimina