giovedì 29 ottobre 2015

Novità da Scoprire: I segreti di Mydeklaine di Federica Sabatucci

Cosa succede quando si scopre che tutto ciò che abbiamo sempre considerato normale, in realtà non lo è? Entra in gioco la paura, e si mette in moto un percorso di scoperta. Come quello di Axel Leinghton ne I segreti di Mydeklaine, il fantasy d'esordio di Federica Sabatucci.

Prezzo: € 15,99
E-book: € 4,99
Pagine: 446
Editore: goWare
Data Pubblicazione: 29 Ottobre

TRAMA

Due sorelle divise e in lotta, un grande potere, una terribile leggenda tramandata da secoli e un amore che non conosce tempo. Quello di Axel Leinghton sarà un percorso alla ricerca delle sue radici all'interno de I segreti di Mydeklaine, il fantasy d'esordio della giovane scrittrice Federica Sabatucci. Un percorso fatto di paura, di coraggio, di riscoperta e d'amore.

Axel è una diciassettenne di una piccola cittadina del Tennessee che dalla vita non si aspetta altro che un futuro stabile, normale. Tuttavia il suo concetto di normalità viene stravolto dall’arrivo di Chreos e dalle sue rivelazioni. La verità si abbatterà su di lei in maniera talmente prorompente da lasciarla senza fiato e senza certezze.

Cosa succede quando si scopre che tutto ciò che abbiamo sempre considerato normale, in realtà non lo è? Entra in gioco la paura. Paura di non sapere cosa succederà, paura di orientarsi in un nuovo mondo – Mydeklaine –, paura di scoprire la sua storia fin troppo dolorosa.

Ecco allora che subentra il coraggio. Il coraggio di accettarsi, di comprendere, di andare avanti, di riscoprirsi. Il lungo cammino che la porterà finalmente ad ambientarsi nella sua nuova vita presenta non pochi intoppi. Ma, alla fine, cosa può fermare una persona veramente decisa ad andare fino in fondo?


AUTRICE

Federica Sabatucci nasce a Roma nel 1994. La sua passione per la scrittura è nata intorno ai 16 anni, quando ha iniziato a buttare giù la prima versione dei Segreti di Mydeklaine. La Federica adolescente non avrebbe mai pensato di poter arrivare a pubblicarlo, né tantomeno che la scrittura potesse diventare un suo hobby, eppure è proprio quello che è successo.

4 commenti:

  1. Mmm anche a me non mi entusiasma al 100%

    RispondiElimina
  2. la trama non dice niente, pensavo che avrebbe dato qualche dettaglio in più, ovviamente sono d'accorto con vale e Ylenia non mi entusiasma

    RispondiElimina
  3. Non ho ben capito di cosa parla... La cover però è interessante :)

    RispondiElimina