LE NOSTRE RECENSIONI


Popcorn e.. [Anteprima]: Quantico


Buon pomeriggio Lettori Meravigliosi :) e ben trovati al nostro nuovo appuntamento con la rubrica dedicata ai Telefilm!

Prima dell'Anteprima però ditemi, sono molto curiosa: qualcuno ha cominciato a guardare qualcuna delle serie che vi ho presentato? :) Tra l'altro, presto finirà The Wishpers e sono già pronta a farvi la recensione!

Oggi voglio parlarvi di un Telefilm perfettamente adatto a me, un poliziesco che si mescola al mistery, tante indagini accompagnate da una buona dose di adrenalina, sotterfugi, intrighi e.. Terrorismo! Sto parlando di QUANTICO, che andrà in onda su Sky, sul canale Fox, a partire dal 18 novembre alle 21.10.


Se amate gli intrighi, i colpi di scena e un po' di sana suspance, Quantico vi terrà letteralmente incollati allo schermo. Non ci credete? Bene, allora sappiate che il produttore è JoshuaSafran, la mente dietro Gossip Girl. Quindi aspettatevi giochi di potere, alleanze che cambiano di volta in volta e tradimenti vari ed eventuali. Un turbine di emozioni che potrebbe farvi uscire gli occhi dalle orbite, siete avvisati. Siete curiosi di scoprire quando arriverà in Italia la vostra nuova serie preferita? 
Se siete dei veri #DrogatiDiSerieTV, tra X-Files e Criminal Minds, saprete già di cosa si parla quando si nomina Quantico: ovvero, la base dell’FBI.

TRAMA
La serie ruota intorna a un eterogeneo gruppo di giovani reclute dell'FBI, ognuna con le proprie ragioni e i propri scheletri nell'armadio. I candidati dovranno affrontare 21 durissime settimane di addestramento che faranno di loro i prossimi agenti speciali d'America. Questi uomini e queste donne sono i migliori, i più intelligenti e controllati... ma per quanto possa sembrare impossibile sarà sospettato di essere la mente dietro il più grande attacco terroristico sul suolo americano dopo l'11 settembre.

La prima cosa che impara un agente dell’FBI è che niente è come sembra.

E non stiamo parlando di uno show qualunque, ma di uno che in America ha avuto un grande successo di pubblico e critica. Ad accrescerne ulteriormente il valore ecco il marchio ABC, emittente che negli ultimi anni ha prodotto serie di culto come Le regole del delitto perfetto, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e C'era una volta. Come dire, qui la qualità c'è e non si discute.

Allora, che ne pensate? Io non vedo l'ora di godermi la prima puntata, so già che questo nuovo Telefilm non mi deluderà, sarà una prima serata da urlo! :)

Commenti

  1. Non sono sicura che sia proprio il mio genere, però un pò mi ispira, lo ammetto! :)
    Con "The whispers" sei a quota meno due anche tu? Ormai manca poco, chissà cosa combinerà ancora Drill... ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ferma alla decima puntata! Mia mamma era rimasta indietro, le sta recuperando ed io mi sono fermata con lei! Hai letto che purtroppo non è stata rinnovata? :(

      Elimina
  2. Non la conoscevo affatto questa serie. Sembra carina :)

    RispondiElimina
  3. Non ne ho mai sentito parlare, ma mi ispira molto! Perciò la inserisco nella lista delle serie tv da guardare :P

    RispondiElimina
  4. Vedevo la locandina in giro per LA tutti i giorni e m'incuriosiva da matti...e concordo con te...non vedo l'ora di vederlo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento