sabato 21 novembre 2015

La Buca delle Lettere #27 - 2015


Rieccomi qui dopo una luuunga assenza a condividere con voi i nuovi arrivi della mia libreria!

Questa settimana ho ricevuto dei libri davvero molto molto belli e sono arrivati anche dalla Giunti dei libri stupendi per Mr Dino di Eva e il mio Hobbit Lulu!!!




Ed iniziamo proprio con le novità spedite dalla Giunti per i nostri piccoli!!!

I primi due libri sono per Eva, mentre poichè al mio nanetto piace giocare con le ombre presto ci divertiremo con Il libro delle ombre magiche... Belli vero? Il castello dei cavalieri è in 3D!!!





Let it snow di J. Grren, M. Johnson, L. Myracle: Natale è alle porte potevo forse rinunciare alla possibilità di leggere questo libro? No no no :) La Rizzoli ha fatto regali di Natale in anticipo con questo libro :p

Foulsham di E. Carrey: questo libro è uscito il 22 ottobre, il primo volume non mi aveva convinto totalmente, ma di solito non abbandono mai una saga una volta cominciata e quindi eccolo qui... Queste edizioni Bompiani mi piacciono molto e non hanno per nulla alterato le cover originali!!





Natale da Chanel di D. Farnese: la Newton mi ha simpaticamente inviato insieme al libro anche lo smalto... solo che la mia mamma sapendo che io non lo avrei usato lo ha subito messo via tra le sue cose :p Questo libro mi intriga non poco e poi visto che sta per iniziare il gruppo di lettura cade a fagiolo no?

Tempesta di neve e profumo di mandorle C. Läckberg: l'ho richiesto alla Marsilio incuriosita dalla trama, poi Vale mi ha confermato che questa autrice è davvero brava... Altro libro a tema tra l'altro...





Talon di J. Kagawa: come sapete ho già ricevuto la mia copia di Talon e l'ho pure recensito... Ne avevo richiesta una per Silvia, che ha avuto il piacere di intervistare la Kagawa e questa copia è in eccesso... Secondo voi cosa ne dovrei fare ora?

La piccola bottega dei sogni di F. Harper: altro libro a tema... mi era sfuggito quando è uscito, ma la Harlequin come sempre è gentilissima e me lo ha fatto arrivare!!!

I cavalieri del nord di M. Strukul: ancora? E si ne abbiamo ben 3 copie, di cui due saranno per voi... Contenti? e poi non dite che non vi pensiamo tz...




Questi libri sono arrivati a me, ma sono già in viaggio a casa di Vale e Eva.. Buone letture donne :*




6 commenti:

  1. Come sempre bellissimi arrivi *_*
    Trovo carino 'Natale da chanel' ma quello che più ispira la mia anima da lettrice è 'la piccola bottega dei sogni' :(

    RispondiElimina
  2. I libri per bambini della giunti sono bellissimi *-*
    Per il resto, ho preso e già letto Let it Snow (lo consiglio, persino a me che non va matta per i racconti e i libri a tema natalizio è piaciuto molto).
    Talon l'ho preso quando è uscito ma non l'ho ancora letto ^^
    E sto corteggiando "Fino alla fine del mondo", devo averlo!

    RispondiElimina
  3. Parecchi tra quelli che hai ricevuto li vorrei *-* Cavoli ma quanti sono XD

    RispondiElimina
  4. Mi sono persa l'uscita del seguito di Heap House ò.ò le uscite della Bompiani mi scappano sempre, chissà come mai :S Mi ispira moltissimo Marklant, ma aspetterò qualche recensione per vedere se ne vale la pena!
    Se ti va di passare sul blog ho pubblicato anche io i miei ultimi arrivati :D

    RispondiElimina
  5. Ce me sono alcuni che mi ispirano molto!

    RispondiElimina