martedì 19 gennaio 2016

Books & Babies [Anteprima]: L'Accademia del Bene e del Male - Un mondo senza eroi di Soman Chainani

Buon Martedì ColorLettori,

l'attesa è quasi finita e presto in tutte le libreria sarà possibile acquistare il secondo volume de la saga L'Accademia del Bene e del Male!

Per rendere più piacevole l'attesa fino al 27 gennaio la casa editrice Mondadori ha deciso di promuovere un BlogTour, a cui parteciperanno ben 6 Blog, compreso il nostro!!!

Vi consiglio di seguire attentamente questo BlogTour, perché è diverso e innovativo...

Vi lascio le date del BlogTour e la scheda del nuovo libro Un mondo senza eroi.


22 GENNAIO – PARANORMAL BOOKSLOVER

23 GENNAIO – LA FENICE BOOK

24 GENNAIO – IL COLORE DEI LIBRI

25 GENNAIO – SCRIVERE MI PIACE

26 GENNAIO – OMBRE ANGELICHE

27 GENNAIO – LIBRI CIBO PER LA MENTE



Prezzo: € 17,00
E-book: € 6,99
Pagine: 448
Editore: Mondadori Ragazzi
Età: 10 Anni +
Data Pubblicazione: 27 Gennaio

TRAMA

Da quando Agatha e Sophie sono fuggite dall’Accademia del Bene e del Male sono diventate autentiche celebrità: hanno infranto le regole e vissuto la Fiaba fino in fondo, si sono conquistate il Lieto Fine che volevano e sono tornate, cosa mai successa. E ora fanno ciò che ci si aspetta da loro. Agatha si lascia imbellettare e vestire di rosa da Sophie che, ormai incapace di tenere a freno la cattiveria, è sempre più insopportabile. Finché l’amica, esasperata, si pente di avere scelto quel Lieto Fine e si rende conto di volere un principe per la sua storia. Basta quel piccolo momento di debolezza perché tutto ricominci da capo. Agatha e Sophie si ritrovano all’Accademia, dove però tutto è cambiato. Che fine hanno fatto le due scuole del Bene e del Male? E dove sono finiti tutti gli eroi, i principi, i maschi?

AUTORE

Soman Chainani, laureato ad Harvard summa cum laude con una tesi sul perché i personaggi femminili cattivi nella letteratura sono affascinanti, si è occupato a lungo di cinema sperimentale e ha partecipato a oltre 150 festival in tutto il mondo con i suoi cortometraggi. Con la saga "L'Accademia del Bene e del Male", tradotta in 22 lingue, ha ottenuto un grande successo.

RECENSIONE PRIMO VOLUME

SITO MONDADORI RAGAZZI



2 commenti:

  1. Oddio, lo voglio così tanto! Non vedo l'ora, il primo l'ho praticamente adorato, uno dei miei preferiti in assoluto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo amato molto e non vedo l'ora che mi arrivi *.*

      Elimina