LE NOSTRE RECENSIONI


Vale legge.. #3 - 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi :)

Com'è cominciata la vostra settimana? La mia all'insegna dello studio e, credetemi, non vedo l'ora di iniziare le lezioni per farmi abbandonare da quest'ansia perenne dovuta agli esami! A causa di questi, tra l'altro, questa settimana ho letto pochissimo, ma ho tutta l'intenzione di recuperare libri e recensioni a partire da domani! :)

Facciamo un piccolo Recap delle mie letture!

Le mie letture passate:


La notte che ho dipinto il cielo di Estelle Laure: la mia unica lettura della settimana; questo libro mi ha rubato il cuore, letteralmente, l'ha preso e ne ha fatto ciò che voleva regalandogli emozioni uniche mai vissute prima, di un'intensità pazzesca! :) RECENSIONE

Le mie letture attuali:



Lo spettro dei Borgia di Elena e Michela Martignoni: sono in dirittura d'arrivo, un bel thriller davvero molto particolare che sebbene all'inizio mi abbia fatto storcere un po' il naso si è rivelato davvero integrante ed intenso :)

Waylander dei Drenai di David Gemmell: forse sarò ripetitiva, ma questo libro è davvero fantastico! Sto amando il protagonista ed ogni singolo personaggio di contorno, non posso fare a meno di Gemmell! :)

Una presenza in quella casa di Paige McKenzie: i primi due capitoli sono già da brivido e non vedo l'ora di continuare questa bellissima lettura! :)

Le mie letture future:



Queste sono sicuramente le due letture che affronterò appena terminate le tre in corso :) Ve ne ho già parlato molto e spero di farlo più approfonditamente con le recensioni nel più breve tempo possibile!

Che ne dite? :)

Commenti

  1. Io leggerò sicuramente Everneath, mi piacciono i libri che si ispirano alla mitologia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finisco Una presenza in quella casa (fantastico!), mi ci butto :) ho letto il Prologo, però, e mi sembra molto interessante :)

      Elimina

Posta un commento