venerdì 15 gennaio 2016

Vale's New entries #1 - 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi :)

Come state? Qui da me nonostante durante il giorno ci sia il sole fa un freddo polare e a me non resta altro che restarmene a casa, sotto le coperte, con una bella tazza di tè fumante ed un bellissimo libro in mano (che non sia quello di Diritto Penale però eh!)!

L'unico motivo che mi spinge ad alzarmi sono i corrieri e il mio adorato postino che mi portano sempre dei pacchi meravigliosi :) e a proposito di questo, andiamo a vedere insieme quali sono le new entries nella mia libreria (che ha bisogno di essere ampliata, assolutamente!)

Prima di tutto, ci sono quelli che mi sono arrivati durante le feste e che non ho avuto modo di farvi vedere:


Dark Places - Nei luoghi oscure di Gillian Flynn: di questa autrice conoscevo L'amore Bugiardo, da cui è stato tratto il film Gone Girl, non l'ho ancora letto, ma ne ho sentito parlare talmente tanto bene che questo libro non me lo sono fatto scappare! :)

Il Dio della colpa di Michael Connelly: il mio rapporto con Connelly non è dei migliori, ma imperterrita voglio leggere anche questo libro e cercare di farmi conquistare dalle sue storie e dalla sua penna! :)

Keep Calm e guarda un Film di Sebastiano Barcaroli e Federica Lippi: di questo, invece, ho anche l'eBook e per questo motivo l'avevo già cominciato, è molto interessante e presto vi farò la recensione :)

Les Revenantes - Quando ritornano di Seth Patrick: la trama di questo libro è fantastica, la copertina meno, ma è stata presa dalla serie tv che ne hanno tratto e che dopo averlo letto guarderò :)

Un posto tranquillo per un delitto di Barbara Sessini: Thriller e Gialli sono il mio mondo e questo non poteva non entrare nella mia libreria! :)

Questi invece mi sono arrivati proprio in questi giorni, nuovissimi:


Collana House of Crime: questi due libri sono usciti oggi per la neonata Harper Collins Italia, che ha iniziato con il botto! Presto la recensione del primo libro :)

La Guerra degli Elementi - La Tempesta del Tempo di Veronika Santiago: dopo aver recensito il secondo libro della Saga, l'autrice è stata gentilissima a mandarmi il terzo capitolo e sapete quanto sto amando questi libri! Non vedo l'ora di leggerlo :)

Minimammut: Il mago di Oz e Il Conte di Montecristo, invece, sono un mio acquisto :) adoro queste edizioni e ne approfitto, anche per il prezzo molto conveniente, per rifocillare la mia libreria nella parte dei classici :)

Uccidilo e lei vivrà di Freda Wolfe: nuovissimo Thriller edito Newton Compton che solo dalla trama mi ha fatto impazzire! Presto lo leggerò :)

Infine, due eBook:


Il bambino in cima alla montagna di John Boyne: dopo dieci anni torna nelle librerie l'autore di Il bambino con il pigiama a righe. Questo è l'altro libro che leggerò per il nostro gruppo di lettura, sono circa al 30% e lo sto adorando, è molto intenso e davvero molto profondo.

Lo spettro dei Borgia di Elena e Michele Martignoni: questo mi è arrivato proprio oggi e non vedo l'ora di leggerlo, mi intriga davvero tanto! :)

Allora, che ne pensate? Qualcuno tra questi vi interessa particolarmente? :)


7 commenti:

  1. Della Flynn sto leggendo L'amore bugiardo che mi sta piacendo molto! Mi sa che al più presto mi procurerò anche Nei luoghi oscuri *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avevo trovato da Libraccio e come una scema l'ho lasciato lì, quando son tornata non c'era più T_T Dark Palces mi ispira un sacco, non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  2. Lo spettro dei Borgia ispira tantissimo anche me..sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo comincerò a breve *-* è un Thriller molto particolare e mi ha incuriosita proprio per questo!

      Elimina
  3. Aspetto con ansia una recensione de Lo spettro dei Borgia :)

    RispondiElimina
  4. Ovviamente Vale il tuo genere è diverso dal mio ma ti invidio la quantità di entrate :)

    RispondiElimina
  5. tutti bellissimi libri, ci sono tantissimi bei titoli che leggerei molto volentieri

    RispondiElimina