lunedì 22 febbraio 2016

Vale legge.. #7 - 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi e Buon Lunedì!

Come avete incominciato questa settimana? Io per fortuna nel migliore dei modi e dopo aver dato questo benedetto esame posso finalmente essere libera e leggere fino all'infinito :P

Questa settimana ho letto pochissimo, o meglio ho concluso un solo libro e ne ho iniziati altri due che però non mi stanno coinvolgendo molto,ma inevitabilmente hanno rallentato tutto il resto, metteteci di mezzo anche lo studio per l'esame e il mio tempo per leggere era davvero pochissimo, ma questa settimana mi rifarò, decisamente!

Le mie letture passate:


Alice from Wonderland di Alessia Coppola: questo romanzo mi ha confermato nuovamente l'immenso talento che questa scrittrice possiede! Questa rivisitazione di Alice nel Paese Meraviglie mi è piaciuta davvero tantissimo, Alessia ha saputo dare il giusto ritmo alla storia, ma soprattutto ha saputo renderla emozionante e assolutamente strabiliante :) Domani avrete la recensione!

Le mie letture attuali:


Ebbene sì, sono ancora alle prese con il libro di Mirko Zilahy, E' così che si uccide: la storia mi sta piacendo, ma sto trovando la narrazione davvero troppo lenta e a volte l'autore inserisce troppi elementi tutti in una volta ed ogni tanto la confusione si è impossessata di me, ad ogni modo lo finirò in questa settimana e avrete la recensione, promesso! :) L'altro libro invece, Il canto del sangue di Anthony Ryan, l'ho iniziato ieri sera e ne sono già immensamente conquistata! Non vedo l'ora di poter continuare questa bellissima lettura :) A questi poi aggiungete il penultimo libro della Saga di Shadowhunters, Città delle Anime Perdute, che però sarà una semplice rilettura!

Le mie letture future:


Questi sono i due libri che fra tutti quelli che ho mi attirano maggiormente: Noir di Richard Matheson, che contiene tre racconti, e I nostri giorni infiniti di Claire Fuller, non trovate che la copertina sia fantastica? :)

Che ve ne pare? :)

3 commenti:

  1. wow bellissima copertina, i libri sono tutti interessanti. leggero sicuramente le recensioni

    RispondiElimina
  2. E' così che uccide è nella mia wl...

    RispondiElimina
  3. Io finito ieri di leggere "é cosi che si uccide" sono curioso di leggere la vostra recensione

    RispondiElimina