venerdì 19 febbraio 2016

Vale's New entries #6 - 2016


Buon pomeriggio Lettori e buon Venerdì!

Finalmente inizia il weekend, peccato che io debba passarlo sui libri universitari in vista del prossimo esame! Anche se cercherò in ogni modo di ritagliarmi qualche ora di tempo da dedicare ai miei amati libri :)

E a proposito di questo, vi ricordo il Paranormal Giveaway attivo fino al 9 Marzo qui sul blog e quello su Instagram valido fino al 15 Marzo! Partecipate in tanti, i premi sono bellissimi :P

Questa settimana le entrate nella mia libreria sono davvero speciali e tutte davvero molto molto belle, anche se una in particolare è una vera chicca! Andiamo a scoprirle insieme :)



Magnus Chase e gli Dei di Asgard - La spada del guerriero di Rick Riordan: l'autore, Riordan, è il padre della Saga di Percy Jackson che io purtroppo non ho ancora letto, ma della quale ho sentito parlare benissimo, e credo sia stato anche questo ad attirarmi vertiginosamente a questo libro, oltre alla trama a dir poco favolosa! Non avete idea di che peripezie ha fatto questo libro per raggiungermi, ma fortunatamente è arrivato e non devo fare altro che ringraziare la nostra Eva, è stata un angelo! :)

Noir di Richard Matheson: chi ancora non ha letto qualcosa di questo autore lo faccio subito, dovete assolutamente rimediare, Matheson non può non essere letto! Questo libro è una raccolta di tre racconti ed uscirà il 25 Febbraio, avrete la recensione in anteprima e so già che ne adorerò ogni singolo dettaglio! Come sempre, un immenso grazie alla Fanucci, ed in questo caso al marchio editoriale TimeCrime, una Casa Editrice in grado di pubblicare veri e propri gioielli! :)

Non torna nessuno di Sophie Littlefield: questo Thriller sembra a dir poco spaziale, la trama è fantastica, la copertina anche! Lo leggerò quanto prima perché ne sono davvero molto incuriosita! Tra l'altro questo libro ha catturato fin da subito anche mia madre, colei che mi ha trasmesso l'amore per la lettura :) 


Infine, questo intrigante eBook: Il prigioniero della notte di Federico Inverni uscirà il 3 Marzo in tutte le librerie, ho avuto la possibilità di leggerlo in anteprima e non intendo farmela scappare! Tra l'altro, spero di riuscire ad intervistare anche l'autore così da farvi scoprire qualcosa in più sul questo Thriller edito Corbaccio :)

Curiosi di qualche libro in particolare?

6 commenti:

  1. Il prigioniero della notte ha una copertina a dir poco incisiva nella sua semplicità!
    E Noir sembra molto promettente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prigioniero della notte mi ha attirata proprio per la copertina e mi capita raramente! Speriamo sia bello :) su Noir sono sicura al 100%, Matheson è un maestro!

      Elimina
  2. Complimenti per Magnus Chase :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlavamo qualche settimana fa sul gruppo di lettura :) sono contenta che mi sia arrivato *-* nutro grandi speranze!

      Elimina
  3. "Noir" e "Non torna nessuno" mi incuriosiscono molto :)

    RispondiElimina
  4. Magnus Chase mi attira moltissimo, ma come sempre le tue entrate sono bellissime

    RispondiElimina