LE NOSTRE RECENSIONI


La Buca delle Lettere #10 - 2016


Piano piano Marzo si avvicina al termine, stanotte ritorna l'ora legale e le giornate sono sempre più lunghe... Qui a Bruxelles il tempo si è un po' fermato, a volte vorrei mettermi al pc e raccontarvi cosa ho vissuto, cosa ho provato e come sto vivendo ora, ma non riesco ancora a farlo e non voglio nemmeno farvi sentire il peso di queste giornate così assurde...
Ma parliamo di cose belle... LIBRI!!!!

In arrivo per me alcuni libri che aspettavo ed altri invece come sempre inaspettati :)


Questi sono tre libri usciti in questi giorni... 
Il colore dei papaveri è stato un arrivo inaspettato e mi incuriosisce parecchio :) Glass Magician avrete presto la recensione sul blog, si legge velocemente ed è migliore del primo volume! Ritorno a Parigi lo desideravo da quando avevo visto l'anteprima :p



Mior esce ad aprile, nei prossimi giorni mi dedicherò al primo volume e vi farò poi avere recensione in anteprima di questo :) Tra l'altro è una copia autografata e sono tanto tanto felice solo per questo ^^

L'assassino di corte è il secondo volume di una trilogia che Fanucci sta ripubblicando... Il primo libro non mi aveva entusiasmata, ma molto di voi mi han detto che migliora e mi fido!!

Splendi più che puoi è stato imprevisto, il 31 la nostra Sveva probabilmente incontrerà l'autrice e questa copia domani prenderà il volo verso casa sua ^^


Questi sono un regalo del mio maritino, mi arriverà un altro pacco gigante ai primi di aprile, ma questo è un anticipo :p Come sempre si tratta di libri che avevo solo in ebook, più la prima edizione di Ti Aspettavo, che il mese scorso mi è arrivato in versione economica e diversa come formato rispetto agli altri: ora posso dormire serena ^^

Voi avete fatto nuovi acquisti o ricevuto qualche libro in regalo??


Commenti

  1. Non mi dire che anche tu leggi i libri in e-book e poi quelli che ti piacciono di più li acquisti anche in cartaceo?!?
    Dimmi di sì ti prego perchè mi faresti sentire meno pazza! XD
    Se poi ho capito bene vedo che anche tu sei fissata con le edizioni delle saghe, la mia mania ossessivo-compulsiva mi obbliga ad avere tutti i libri di una serie dello stesso formato.
    In un solo post ho trovato la mia gemella booklover! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo faccio :) Spesso le case editrici mi mandano i cartacei, ma abitando a Bruxelles poi ci pensa la mia famiglia a spedirmeli quindi spesso cerco ebook.. Altre volte mi mandano ebook e se mi sono piaciuti acquisto subito il cartaceo :)
      Sono ossessiva compulsiva pure io, pensa che se in qualche negozio vedo le cose messe fuori posto le sistemo :p Una volta stavo cercando dei videogiochi con mio marito e mi son messa a ordinarli in ordine alfabetico ^^

      Elimina
  2. Mi interessa Quando il diavolo mi ha preso per mano . . . attendo il tuo parere, intanto vado a informarmi ;) Buona Pasqua ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi la mia recensione qui http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2014/05/recensionequando-il-diavolo-mi-ha-preso.html
      L'ho letto nel 2014 appena uscito, ma lo avevo solo in ebbok

      Elimina
  3. Sono dei libri molto belli! A me purtroppo non li regala mai nessuno :( e soffrendo di shopping compulsivo di libri, ogni volta che vado in libreria mi rovino! Solo questo mese tra ebook e cartacei ho speso una fortuna!!
    In più di quei pochi libri che prendo in prestito in libreria o tramite MLOL se ne trovo uno che mi colpisce particolarmente alla fine mi ritrovo a comprare pure quello! Sono un caso disperato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ti comprendo :) Io ho il maritino che me ne regala spesso, sa che per farmi felice o deve regalarmi libri o cose per la cucina :p

      Elimina
  4. Mior ha una copertina ipnotica, mi piace molto quello sguardo. Tra gli altri titoli sono molto incitosito di ritorno a Parigi. In questa settimana mi sono arrivati due libri la sconosciuta e la legge dei lupi nobili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il primo volume Drow ha una bellissima cover come Mior *.* Wow due bellissimi libri!! Poi devi dirmi cosa ne pensi!

      Elimina

Posta un commento