domenica 6 marzo 2016

Novità da Scoprire: La legge dei lupi nobili di Pierpaolo Mandetta


Prezzo: € 14,90
E-book: € 3,99
Editore: Youcanprint (self)
Data Pubblicazione: Dicembre 2015

TRAMA

Michael Q. ha 18 anni e lo vogliono morto. Il motivo è la chiave che porta al collo, in grado di esaudire ogni suo desiderio. Una dea, la Gentile Signora, gliel'ha donata prima di sparire nel nulla. A Michael è affidato il compito di conservare le speranze degli esseri umani, ma qualcosa va storto: il giovane è cresciuto cinico, senza l'amore dei genitori o l'affetto di un amico. Nei notiziari alla Tv non vede che violenza e non riconosce nessuno come suo simile. La sua fede nella civiltà vacilla, e una voce nei suoi incubi, determinata a confonderlo, complica le cose. A dare la caccia a Michael sono i Lupi Nobili, incarnazioni dei peggiori sentimenti dell’uomo. Demoni che attraverso l’economia, l’informazione e la medicina aiutano i governi a impadronirsi di una società sempre più decadente. Ora che la Gentile Signora è fuori gioco, il mondo è a un passo dall’essere sottomesso e l'unico che può ostacolare i Lupi Nobili è Michael. Per farlo, il giovane dovrà rinunciare alla sua adolescenza ed entrare nel mondo feroce degli adulti, delle loro follie, delle bugie e della solitudine. Per scoprire cosa li rende tutti simili, perché hanno smesso di sperare e decidere quale sogno può salvarli.

AUTORE

Dell'87, nasce ad Agropoli, adorabile cittadina portuale del salernitano. Ama i carboidrati e il silenzio dei boschi. Somaro convinto per l'intera carriera accademica, dopo il diploma in Agraria la sua passione per le storie lo sorprende a 21 anni, quando suo padre ha già perso le speranze e a chi lo chiede risponde "mio figlio...? Quello lì." Decide così di iscriversi alla Scuola Holden di Torino, dove ottiene l’attestato e affina la sua penna. Nel 2010 scrive per Unico, settimanale della provincia di Salerno. Tra il 2012 e il 2014 pubblica Vagamente suscettibili, La legge dei Lupi Nobili e Un cuore satellite, tre piccole edizioni con cui ha attualmente concluso i contratti per autopubblicarsi, in attesa di edizioni più rilevanti. Nel frattempo pubblica pezzi umoristici sul suo blog, Vagamente Suscettibile, e coltiva la sua passione per le piante e i fiori. Nel gennaio 2015 avvia il progetto di racconti erotici, Aperti di notte, che riscuote grandi consensi sul web e che fa uscire in edizione eBook e cartacea. Tra giugno e dicembre dello stesso anno pubblica una nuova edizione dei romanzi Cuore Satellite e La legge Dei Lupi Nobili.

1 commento:

  1. Mi piace moltissimo, non ho ancora letto cuore satellite devo recuperare assolutamente. La copertina di questo libro e fantastica.

    RispondiElimina