mercoledì 9 marzo 2016

Presentazione [BlogTour]: La vita perfetta di Renée Knight

Buongiorno e ben trovati Lettori Meravigliosi! :)
Oggi vi accolgo sul blog con un piccolo speciale: come avete potuto constatare in questi giorni, il 15 Marzo per la Casa Editrice Piemme uscirà un nuovo Thriller, La vita perfetta di Renée Knight, che io ho avuto la possibilità di leggere in super anteprima e di cui potete trovare la mia RECENSIONE QUI :) Per l'occasione, la Piemme ha deciso di organizzare un BlogTour che vi porterà ad assaporare le pagine di questo bellissimo Thriller ed io sono davvero felice di farne parte!

IL LIBRO


Prezzo: € 19,50 - Ebook: € 10,99 - Pagine: 288 - Genere: Thriller - Editore: Piemme - Data di pubblicazione: 15 Marzo 2016 

Catherine Ravenscroft non sa cosa sia il sonno. Da quando in casa sua è comparso quel libro, l’edizione scalcagnata di un romanzo intitolato Un perfetto sconosciuto, non riesce più a fare sonni tranquilli, né a vivere la vita di ogni giorno, la sua vita di film-maker di successo, con la sua bella famiglia composta da un marito innamorato e un figlio ormai grande. Non ci riesce perché quel libro – anche se Catherine non sa chi l’abbia scritto, o come possa essere finito nella nuova casa dove lei e il marito hanno appena traslocato – racconta qualcosa che la riguarda molto da vicino. Qualcosa che soltanto lei sa, e che ha nascosto a tutti, anche a suo marito. Chi è l’autore di quel libro, e come fa a conoscere Catherine e a sapere cosa ha fatto un giorno di tanti anni fa, durante una vacanza al sole della Spagna? E che cosa vuole adesso da lei? Catherine dovrà fare i conti con la paura, e – forse per la prima volta – con la verità. Perché anche le vite che ci sembrano più perfette nascondono dei segreti che possono distruggerle.

Ed ora voglio mostrarvi una BELLISSIMA SORPRESA di cui mi ha omaggiato la Casa Editrice, che forse molti di voi conoscono già, ma questo volta io ci metto la faccia :P 
Un salutone da me, dalle mie straripanti librerie e da un Libro fantasmagorico!


Infine, vi lascio qui sotto il Banner nonché Calendario ufficiale del BlogTour, non perdetevelo e appuntatevi tutte le date per non perdere nemmeno una tappa, non ve ne pentirete :)


Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al 16 Marzo con l'inizio del BlogTour, mentre noi ci risentiamo, in riferimento a questo libro, il 18 Marzo e mi raccomando, non mancate! :)

2 commenti:

  1. Buongiorno Vale, sara un blogtour meraviglioso ho già letto la tua recensione ed ho trascritto le tappe, attendo solo l'inizio del tour, comunque fa sempre uno strano effetto vedere il tuo nome sul libro. E il 18 sarò sicuramente qui a leggere la tappa :-)

    RispondiElimina