venerdì 25 marzo 2016

Vale's New entries #10 - 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi! :)

Eccoci ritornati con la mia rubrica del venerdì! Prima di tutto però voglio chiedervi scusa per non essere riuscita a mostrarvi le nuove entrate la settimana scorsa, non ho avuto una briciola di tempo e siccome il libro era solo uno ho deciso di accorparlo con quelli arrivati questa settimana.

Sappiate che per ogni singolo libro che vi mostrerò ho fatto salti di gioia immensi, ancora adesso fissandoli in libreria mi metto ad urlare *-* ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere i miei nuovi tesori! :)


Shadowhunters - La signora della mezzanotte di Cassandra Clare è il libro che mi è arrivato la settimana scorsa ed è il volume che inaugura la nuova serie dedicata ai nostri cacciatori :) sapete quanto amo questa serie e davvero non vedo l'ora di leggerlo! E, per inciso, adoro follemente la copertina! In questa foto potete anche vedere i sei volumi della Saga The Mortal Instruments ed il primo capitolo de Le Origini che ho comprato una settimana e mezza fa approfittando dei saldi Mondadori *-* presto recupererò anche gli altri due volumi e mi butterò anche su questa! :)


Mi sono arrivati poi questi tre interessanti Thriller: Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin uscirà il 31 Marzo (ma potete già trovare l'eBook) per la Newton Compton e sebbene la copertina non mi faccia proprio impazzire, la trama sembra promettente, spero di leggerlo quanto prima e farvi sapere qualcosa al più presto :) La gioia di uccidere di Harry MacLean e Io sono Kurt di Paolo Restuccia fanno parte invece della nuova collana Darkside inaugurata poco tempo fa dalla Fazi Editore, mi incuriosiscono davvero tantissimo e sono sicura che li leggerò presto, anche perché non sono molto corposi :)


Infine, mi sono arrivati nuovi libri editi dalla Fanucci, Casa Editrice che apprezzo sempre di più! Embassytown di China Miéville è una piccola chicca che troverete nelle librerie dal 31 Marzo e che potete già acquistare in eBook, ho sentito parlare davvero benissimo di questo autore, che tra l'altro ha vinto innumerevoli premi per le sue opere :) adoro la copertina e lo leggerò tra qualche giorno, dopo aver terminato la lettura in corso! Non vedevo davvero l'ora di averlo tra le mani! Malice - La guerra degli dei di John Gwynne è il primo volume della seria La fede e l'Inganno, di cui potete trovare già il secondo volume con copertina rigida. La trama è meravigliosa, sapete che adoro questo genere di libri ed in particolare le Saghe quindi voglio immergermi quanto prima in questa avventura! Non trovate, poi, che la copertina sia bellissima? *-*

Ho ricevuto poi un altro libro, del tutto a sorpresa e per cui sto ancora saltando per casa! Ve lo mostrerò però più avanti, non temete :)

Bene, questo per oggi è tutto :) Fatemi sapere cosa ne pensate!

1 commento:

  1. Tutte entrate magnifiche 😍 sei super fortunata. Shadowhunter e una di quelle serie che ho paura di incominciare, perché se leggo il primo poi voglio leggerli tutti😔. Mentre Malice sembra super fantastico

    RispondiElimina