venerdì 4 marzo 2016

Vale's New entries #8 - 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi :)

La giornata di oggi per noi de Il colore dei Libri è stata davvero intensa e gratificante: come sapete Rory e Marco sono andati alla presentazione in anteprima di un Thriller che farà tanto parlare di sé, potete immaginare quanto si siano trovati bene, solo a sentirla Rory mi è sembrata davvero entusiasta!

E le notizie non sono finite qui! Oggi, nonostante non sia stata molto presente, mi sono arrivati libri davvero bellissimi ed uno in particolare mi ha fatto comparire sul viso un SORRISO ENORME e anche un po' d'ansia, lo ammetto :P

Curiosi? Allora seguitemi e vediamo tutte le mie entrate!



Il prigioniero della notte di Federico Inverni: di questo libro vi avevo già parlato la settimana scorsa poiché lo stavo leggendo in eBook ed oggi è arrivata una sorpresa bellissima, il cartaceo! :) Come sapete il libro mi sta piacendo tantissimo, sto adorando i personaggi e la storia, molto originale, è davvero intrigante! Non vedo l'ora di continuare la letture! Oltretutto, sto preparando una piccola intervista con l'autore, per cui preparatevi e tenete d'occhio il blog!


Le tre caravelle - In un mare di guai di Massimo Romagnoli: tutto vi aspetterete da questo libro, tranne una cosa: potrebbe mai trattarsi di un giallo? Sicuramente penserete di no, ma io sono qui per smentirvi! Ebbene sì, il romanzo di Massimo Romagnoli è un giallo condito con un nota di ironia comica e demenziale (così dalla quarta di copertina). Non so bene cosa aspettarmi da questo libro, lo leggerò a breve perché tutto sommato sono molto curiosa :)

E ora veniamo alla piccola chicca che mi ha colorato la giornata:



La vita perfetta di Renée Knight: il libro sulla sinistra è la copia che mi è arrivata oggi, quello a destra invece è la copertina originale che uscirà il 15 Marzo per la Casa Editrice Piemme, notate qualcosa di strano? :P Quando ho aperto il pacco e ho trovato questa bellissima sorpresa ho cominciato a saltare per casa per la felicità, chi non lo avrebbe fatto?! *-* certo, lì per lì mi ha provocato anche un briciolo d'ansia, ma un Thriller deve saper suscitare anche questo! Tra l'altro, avrete presto la recensione perché non ho resistito e ho già cominciato a leggerlo: viene paragonato a "La ragazza del treno", ma io credo che le potenzialità sia nettamente superiori, staremo a vedere! :)

Per oggi è tutto, che ve ne pare? :)

6 commenti:

  1. Condivido pienamente l'ansia xD sto leggendo anche io Il prigioniero della notte :) amo troppo i thriller e ultimamente mi sto cullando beatamente tra questi nuovi titoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spargiamo un po' d'ansia in giro ahah Il prigioniero della notte è davvero bello! Ultimamente i Thriller mi stavano deludendo un po', ma questo è spettacolare!

      Elimina
  2. Ok l'ansia la tengo io per te, mio dio la copertina dell' ultimo libro mette i brividi, ma anche gli altri due sembrano fantastici, sono molto curioso di Le tre caravelle - In un mare di guai dalla copertina non sembra proprio un giallo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, condividiamo l'ansia che è meglio ahahah però lo sto adorando, mi sta piacendo davvero molto! :) Le tre caravelle lo voglio leggere a breve perché sono proprio curiosa!

      Elimina
  3. Che begli arrivi! Mi ispirano i thriller, soprattutto il Piemme, anche se La ragazza del treno l'ho odiato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! L'ho detestato profondamente ahah avrei preso a schiaffi le protagoniste ogni due per tre! La vita perfetta, invece, per ora è nettamente più bello e più intrigante :)

      Elimina