venerdì 11 marzo 2016

Vale's New entries #9 - 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi :) e ben trovati!

Come avete chiuso questa piovosa settimana di Marzo? Devo dire che nonostante il suo inizio, terribilmente burrascoso, la mia è andata nettamente a migliorare!  

Se seguite la nostra pagina Facebook saprete senz'altro che mi è balzata in mente l'idea di sistemare nuovamente la libreria per cui questo weekend lo dedicherò, con un valido aiutante, al riordino e spero di farvi vedere il risultato :) voi cosa farete invece?

Ma bando alle ciance, che ne dite di dare un occhio ai miei nuovi arrivi? Questa settimana (in realtà tutti circoscritti a Giovedì!) mi sono arrivati libri molto interessanti che non vedo l'ora di leggere *-*



Questi quattro libri appartengono tutti al mio genere preferito in assoluto, insieme al Fantasy, ossia, come potete ben notare, al Thriller :) 

Capelli biondi, occhi azzurri di Karin Slaughter è il Prequel di Quelle belle ragazze, il romanzo che uscirà, edito Harper Collins, il 31 Marzo: come sapete io amo questa autrice e di questo Thriller vi parlerò domani (insieme a Il prigioniero della notte, che ho da poco finito), sappiate solo che smanio dalla voglia di avere tra le mani il nuovo libro della Slaughter! 

La bambina scomparsa di David Bell e Segreti sepolti di Lisa Unger sono altri due thriller, editi Giunti, le cui copertine mi attirano alla follia! Non vedo l'ora di leggerli e sono certa che presto finiranno sul mio comodino! 

Con Lo strano caso dell'orso ucciso nel bosco di Franco Matteucci conoscerò per la prima volta l'Ispettore Santoni e spero vivamente che non mi deluda :)


Questo è, invece, il libro che ho spacchettato insieme a voi su Instagram (sì, mi diverto un sacco a fare i mini video, scusatemi): Ismail e il grande coccodrillo del mare di Costanza Savini affronta una tematica molto delicata, particolarmente attuale e soprattutto importante, la situazione dei migranti vista dagli occhi di un bambino. Sul blog potete trovare la scheda informativa, ma ve ne parlerò domenica più approfonditamente nella recensione :)

Bene, per oggi è tutto: che ve ne pare? Avete letto qualcosa o avete in programma di leggere qualcuno di questi libri? Fatemi sapere! :)

2 commenti:

  1. Tutti magnifici, soprattutto i thriller mi attirano un sacco ;-) Non mi resta che augurarti buon lavoro con la tua libreria.

    RispondiElimina
  2. I due della Giunti sono arrivati anche a me insieme ad un altro libro "Tertius Decimus", non vedo l'ora di leggerli!

    RispondiElimina