sabato 12 marzo 2016

Vincitori del Paranormal Giveaway


Buon pomeriggio e Ben trovati Lettori Meravigliosi :)

Finalmente è arrivato il momento di svelare i vincitori del nostro PARANORMAL GIVEAWAY, prima però ci tenevo a ringraziarvi per aver partecipato e aver arricchito così il nostro Blog che, grazie a voi, sta avendo un incremento davvero pazzesco, quindi Grazie con tutto il cuore! 

Vi chiedo scusa per non essere riuscita ad estrarre i Tre Vincitori prima, ma le lezioni universitarie e lo studio mi hanno tenuta lontana dal computer e dai libri in generale! Per lo stesso motivo vi avverto fin da subito che le copie (in mio possesso) verranno spedite ai vincitori nella seconda metà della prossima settimana, ad ogni modo verrete avvertiti, non preoccupatevi! :)

Ma chi sono questi vincitori? Scopriamolo subito!


Marianna Di Lorenzo che si aggiudica Vertigine
Monica M.  che si aggiudica La città di sabbia (in virtù delle scelte fatte dalle altre due vincitrici)
Chevy Mayu che si aggiudica La chimera di Praga

Complimenti ragazze! Vi contatto in giornata per e-mail e vi ricordo che avete Tre giorni di tempo per rispondere, altrimenti provvederò ad estrarre nuovamente!

Vi ricordo anche che sul nostro profilo Instagram è ancora aperto il Giveaway per vincere una copia di Te lo dico sottovoce, quindi se ancora non ci seguite e non avete partecipato correte, avete tempo fino al 15 Marzo!

Continuate a seguirci, le sorprese non finiranno mai!

4 commenti: