lunedì 16 maggio 2016

Novità da Armenia : Doctor Who - Sangue Reale di Una McCormack

Una McCormack

Doctor who Sangue Reale.jpg



La città stato di Varuz sta cadendo. La capitale si sta sgretolando e i nemici la stanno per invadere. Il Duca Aurelio si sta preparando a puntare il tutto per tutto sull’ultima battaglia, convinto che la via “militare” sia l’unica soluzione percorribile. E’ per questo che quando un uomo magico, il Dottore, arriva a Varuz da oltre le montagne, Aurelio gli chiede la sua personale benedizione, affinché la battaglia abbia un esito positivo. Riuscirà il Dottore a convincere Aurelio a cambiare idea, facendolo rinunciare ai suoi propositi bellicosi? Perchél’ambasciatore nemico è così irrequieto? E chi sono gli antichi cavalieri, sfiniti da una marcia senza fine e chiamati alla battaglia per il Sacro Graal?
Una nuova, avvincente avventura che vede come protagonisti il Dottore e Clara, pronti a scrivere l’ennesima tappa di questa modernissima epopea.


Una McCormack vive e lavora a Cambridge, nel Regno Unito. Scrive da tempo libri di fantascienza e, oltre a prestare la sua penna alla serie Doctor Who, si è dedicata anche alla saga di Star Trek.


Doctor Who è il ciclo basato sull'omonima serie televisiva britannica di fantascienza in onda sulla BBC, la più longeva e fortunata nella storia della televisione, in onda da oltre 30 anni e con più di 10 milioni di telespettatori a puntata! Le sue storie si possono seguire su Netflix Rai 4. I libri del Dottore sono invece un’esclusiva di Armenia. La serie Doctor Who è entra a far parte del catalogo dell’editore a febbraio 2016, con l’uscita di Silhouette.

Nessun commento:

Posta un commento