mercoledì 25 maggio 2016

Novità da Scoprire: Strange Activity di Marina Lo Castro e Fabrizio Cadili

Buongiorno Lettori Meravigliosi! :)
Cominciamo la giornata con una interessante novità targata Plesio Editore, un vero e proprio racconto ad episodi che il 6 Giugno firmerà la parola Fine con l'ultimo episodio (QUI potete trovare il primo episodio)!


Strange Activity,
Marina Lo Castro e Fabrizio Cadili


IL LIBRO
“Strange Activity. Investigazioni, esorcismi e minchiate varie”. Questo è il biglietto da visita di Angelo Strano, svogliato investigatore dell’occulto dal carattere estroverso. Il suo lavoro consiste nell'occuparsi di casi anomali che nessuno riesce a risolvere, ed è proprio per un problema del genere che viene contattato da un noto boss mafioso catanese. L’uomo vuole che Angelo protegga Regina, la sua adorata figlia minacciata da una strana creatura. Malgrado le insistenze della sua assistente Vera, per Angelo accettare l’incarico è fuori discussione: lui non lavora per i mafiosi. Tutto cambia, però, non appena tocca accidentalmente Regina: la vede in fuga, assalita e uccisa da un mostro. Sì, perché Angelo riesce ad avere flash della morte imminente delle persone con cui viene in contatto. Una maledizione, più che un dono, perché il futuro non può essere cambiato. Ma arrendersi senza provare non è un’opzione. L’episodio 4 è il conclusivo di questo ciclo..




AUTORI
Entrambi classe ’82, Marina Lo Castro e Fabrizio Alessandro Cadili sono nati e vivono a Catania dove Fabrizio lavora come operatore turistico e Marina è editor freelance e trascrittrice. Coppia affiatata nella scrittura e nella vita, scrivono a quattro mani da molti anni, prediligendo il tema fantastico e le familiari ambientazioni sicule. Oltre a numerosi racconti, pubblicati da diverse case editrici singolarmente o inseriti in antologie cartacee e digitali, sono autori di due romanzi: Memorie degli Euritmi. Caesar, per la Plesio Editore e finalista al Premio Italia 2014, ed Exceptor Legno e Sangue, edito dalla Dunwich Edizioni nel 2015. Sono inoltre i vincitori del concorso L’Evoluzione della Farfalla, indetto dalla Origami Edizioni, con il racconto Eater.

9 commenti:

  1. La trama sembra interessante, ma le copertine mi inquietano! o_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero! Spero di non fare incubi, ma mi ispira troppo! :)

      Elimina
    2. Be', l'intento era proprio quello! Ad ogni modo il primo episodio è scaricabile gratuitamente... chi ha il coraggio di provare? ;)

      Plesio Editore

      Elimina
    3. Io mi ci immergerò stasera :P vi farò sapere presto cosa ne penso!

      Elimina
  2. Molto carino, anche se non e un genere che prediligo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere, ma avendo gusti molto simili ai miei credo che potrebbe piacerti :)

      Elimina
  3. Fighissima questa presentazione sembra proprio il mio genere...ora li vado a inserire nella mia WL ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere presto qualcosa, lo inizio stasera e non vedo l'ora! :)

      Elimina
  4. Non vado matta per questo genere.. Ma chissà! :')

    RispondiElimina